Cagliari-Juve, due osservati speciali all’Unipol Domus: il motivo

Due osservati speciali durante la partita tra Cagliari e Juve. Di seguito riportati i nomi e il motivo.

La Juventus torna in campo per affrontare il Cagliari per la partita valida per la ventiseiesima giornata di campionato. La Vecchia Signora scenderà in campo per dare una svolta alla stagione dopo la pesante eliminazione dalla Champions League contro il Psv ai playoff per poter accedere agli ottavi.

La vittoria di oggi è tanto importante sia per la mentalità della squadra, ma anche per la classifica e Thiago Motta lo sa bene. Dopo il pareggio della Lazio contro il Venezia, la Juventus ha la possibilità di posizionarsi al quarto posto in solitaria cosa che non accadeva da un po’ di tempo. Per questo motivo i ragazzi di Motta devono cercare di dare il massimo per tornare a Torino con la vittoria.

Juventus, Di Gregorio osservato speciale: pronta la convocazione?

Nella partita di questa sera, che andrà in scena alle 20.45, la Juventus affronterà il Cagliari all’Unipol Domus e come riportato questa mattina da Tuttosport, sulle tribune dello stadio sardo ci saranno alcuni emissari dalla Nazionale per due osservati speciali.

Di Gregorio
Juventus, Di Gregorio osservato speciale: pronta la convocazione? (lapresse)- spazioj.it

L’obiettivo è, infatti, quello di osservare ancora da più vicino le prestazioni di Michele Di Gregorio da un lato ma anche di Elia Caprile dall’altro. I due portieri sono in lista per una chiamata a marzo da parte del ct della Nazionale, Luciano Spalletti, per la doppia sfida di Nations League contro la Germania.

Infatti, è ancora corsa aperta per il ruolo di terzo e quarto portiere dopo i posti sicuri di Donnarumma e Vicario. Oltre ai portieri che si sfideranno questa sera, il ct valuta anche i nomi di Meret e Carnesecchi.

Giuntoli, che colpo di mercato con Di Gregorio

Arrivato questa estate dal Monza, Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus e ha già dimostrato il suo valore nella prima parte di stagione. Classe 1997, il portiere italiano si sta dimostrando di essere uno dei migliori acquisti effettuati dall’estate scorso dalla Vecchia Signora.

Di Gregorio
Giuntoli, che colpo di mercato con Di Gregorio (lapresse)- spazioj.it

L’ex Monza è stato il primo vero colpo di mercato di Cristiano Giuntoli che ha dovuto vincere sulla concorrenza del Liverpool per portarlo a vestire la maglia bianconera.

Giocatore voluto fortemente e che si dimostra essere all’altezza di difendere la porta della Vecchia Signora. Sempre in prima linea per salvare la Juventus come successo nel derby d’Italia con un paio di super parate che hanno permesso così la vittoria dei bianconeri grazie al gol di Conceicao, ma anche contro il PSV per evitare alla Juve di incassare un passivo ben più pesante.

Gestione cookie