Juventus, occasione d’oro: la richiesta di Motta

La Juventus è pronta alla svolta in Serie A, di seguito riportata la richiesta di Motta con le sue scelte in vista della partita contro il Cagliari.

Una stagione di alti e bassi quella della squadra bianconera come l’umore dei propri tifosi in questa settimana. Se dopo la partita contro l’Inter i bianconeri hanno toccato il cielo grazie al gol di Conceicao che ha permesso la vittoria, mercoledì sera, invece, qualcosa è cambiato: una delusione forte per l’uscita dalla Champions League nei playoff contro il Psv.

Una sconfitta che fa male sia alla squadra che agli appassionati della Vecchia Signora, ma si è consapevoli anche che bisogna voltare subito pagina in vista del lungo calendario presente. L’obiettivo dei bianconeri, ad oggi, è quello di entrare nelle prime quattro in classifica per poter riprovare ancora il prossimo anno in Champions League e arrivare fino in fondo alla Coppa Italia per provare a vincere il trofeo.

Juventus, è l’ora della svolta: il desiderio di Motta

Questa sera la Juventus dovrà affrontare il Cagliari, in casa, in uno stadio abbastanza complicato. I bianconeri vogliono tornare a Torino con i tre punti della vittoria importanti per la classifica soprattutto dopo i risultati della Lazio e del Milan.

Thiago Motta
Juventus, è l’ora della svolta: il desiderio di Motta (lapresse)- spazioj.it

Per questo motivo, Thiago Motta sa l’importanza di questo match anche perché la corsa all’Europa non è certo facile e ha fatto una richiesta alla squadra. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore avrebbe chiesto al gruppo squadra una prova di maturità.

La condizione psicologica conta tantissimo e l’allenatore non ha dubbi: bisogna vincere a Cagliari. Una vittoria che non pesa solo 3 punti in quanto, infatti, grazie al filotto realizzati sin qui, permetterebbe ai bianconeri di chiudere il turno nelle prime quattro posizioni, cosa che non accade da 119 giorni ovvero dal 27 ottobre 2024 dopo il pareggio in casa Inter. Una vera e propria occasione per la svolta

La probabile formazione di Thiago Motta

Thiago Motta vuole la vittoria e per questo motivo farà le migliori scelte per l’undici titolare. Nella probabile formazione, seconda quanto riportato da Giovanni Albanese, questa sera ci saranno tante novità in tutti i reparti. Di seguito svelata.

Vlahovic
La probabile formazione di Thiago Motta (lapresse)- spazioj.it

Juventus (4231): Di Gregorio; Cambiaso, Kelly, Gatti, Weah; Thuram, Locatelli; Mbangula, Mckennie, Conceicao; Vlahovic

Cambi in difesa costretti a causa degli infortuni di Veiga e Savona, quindi coppia centrale Kelly e Gatti con Weah e Cambiaso sulle fasce. In mediana riposo per Koopmeiners, dopo la febbre avuta durante i playoff. La vera sorpresa, invece, è in attacco dove ritorna Vlahovic titolare.

Gestione cookie