Nelle ultime ore è giunta fuori l’ipotesi di un passaggio storico dalla Juventus al Milan, l’indizio è chiaro e sempre più probabile
La Juventus potrebbe presto vedere compiere un passaggio storico alle corti rossonere, quelle del Milan. I rossoneri non passano affatto un bellissimo periodo e al momento sono situati al nono posto in classifica, la piazza è stanca e ha l’esigenza di cambiare volti. Per questo motivo, la dirigenza dei Diavoli ha deciso di puntare fortemente a questa idea di mercato.
L’affare non è del tutto complicato e potrebbe presto vedere un’apertura importante da parte del diretto interessato, con i tifosi rossoneri che ora sperano e sognano in grande anche in vista del futuro. La prossima stagione dovrà essere quella della rinascita, a partire da un mercato che andrà gestito ed effettuato con i fiocchi. Le sensazioni sono positive e presto ci saranno contatti intensi, non ci resta che attendere questa incredibile trattativa.
Il Milan punta Allegri: Conceicao verso l’addio
Già ad inizio stagione il Milan era alla ricerca di un tecnico dal nome importante, visto l’addio di Pioli. La scelta era inizialmente ricaduta su Fonseca, esonerato poi neanche a metà stagione. Adesso la squadra è sotto la guida di Sergio Conceicao, ma presto i rossoneri potrebbero cambiare nuovamente allenatore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Massimiliano Allegri è in cima alla lista della dirigenza rossonera per la prossima stagione. La piazza ha bisogno di un nome importante per rialzarsi dalla stagione attuale, molto disastrosa.
Il tecnico ha parecchie offerte in giro per il mondo, tra cui quella dell’Arabia: convincerlo non sarà del tutto difficile però, vista la voglia di tornare ad allenare in Serie A. Sullo sfondo anche Sarri, De Zerbi e Gasperini.
Allegri-back, dalla furia al possibile approdo ai Diavoli
I tifosi della Juventus ricorderanno sicuramente quella che è stata l’ultima apparizione di Allegri come allenatore della Juventus. La finale di Coppa Italia contro l’Atalanta rimarrà per sempre impressa nella mente di tutti, compreso il comportamento furioso avuto dal tecnico.

Allegri ha già avuto un’esperienza sulla panchina rossonera e, di certo, sarà ben apprezzato un suo ritorno visto il carisma che possiede e trasmette.
A fine stagione si faranno i conti, compreso in casa Juve. Ci si aspetta un gran mercato sulle panchine e i tecnici potrebbero cambiare le carte in tavola.