Il futuro del tecnico toscano continua ad essere al centro di diverse voci. Nonostante le sirene dall’Arabia, non si spengono le possibilità di vederlo in Serie A
Arabia o Serie A. Sembra essere questo il futuro di Massimiliano Allegri. Il lungo periodo di stop si può considerare praticamente finito e presto il tecnico livornese potrebbe tornare in panchina. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un suo approdo in Arabia, ma l’ufficialità non è mai arrivata e quindi la speranza di poterlo vedere ancora una volta nel nostro campionato non è svanita completamente anche se resta comunque non semplice.
Intanto, però, una squadra sogna Allegri in panchina e i contatti, come sappiamo, vanno avanti da tempo. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. La possibilità di vederlo nuovamente in Serie A comunque esiste e quindi non è da escludere che la Juventus possa comunque ritrovarselo da avversario.
Serie A: Allegri in panchina, i dettagli
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina dopo un lungo stop. La fine del suo rapporto con la Juventus lo ha sicuramente segnato e da quel momento ha deciso di prendersi qualche mese di pausa per ricaricare le pile in vista della nuova avventura. Nelle scorse settimane si è parlato tanto di Milan e di Arabia, ma ad oggi non c’è niente di ufficiale. Questo porta i tifosi di un club a coltivare il sogno di poterlo avere alla guida della propria squadra.
Intervistato dai microfoni di Tuttosport, l’ex Roma Righetti si è augurato di poter vedere Allegri proprio sulla panchina giallorossa. Un sogno che sembra comunque quasi impossibile da realizzare considerato le cifre che il livornese chiede. Comunque i contatti sono in corso e a questo punto non è da escludere che alla fine ci possa essere un tentativo per capire la reale fattibilità di questa operazione.

Di certo Allegri non ha mai chiuso la porta alla Roma, ma si dovrà fare in modo di trovare una quadra economica. Per adesso questo sembra essere lo scoglio più importante anche se fino al termine della stagione tutto può succedere e vedremo le scelte fatte dopo questo campionato.
La Roma segue Allegri
La Roma continua a seguire da vicino Massimiliano Allegri. Il tecnico piace molto a Ranieri e i rapporti sono ottimi. Per questo motivo non possiamo escludere nulla anche se la fumata bianca non è assolutamente semplice.