Brutte notizie per quanto riguarda il tecnico bianconero. Un altro giocatore si è fermato e salterà certamente la sfida di domenica sera
Non è sicuramente un periodo facile per quanto riguarda la Juventus in termini infortuni. L’infermeria della Continassa continua ad essere piena e per il tecnico bianconero non arrivano delle buone notizie. Il giocatore si è fermato per un problema muscolare e non sarà a disposizione almeno per la sfida contro l’Inter. I tempi di recupero sono ancora da valutare e il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop più lungo del previsto.
Stando alle informazioni che arrivano da Torino, il giocatore si è fermato nell’allenamento di ieri per questo infortunio e oggi non ha svolto la seduta con il gruppo. Una assenza che sembra rappresentare una sorta di anticipo sulla mancata convocazione per il match di domenica. Da capire se potrà recuperare in breve tempo oppure si dovrà attendere un paio di giorni prima di rivederlo in campo.
Juventus: si ferma in allenamento, le sue condizioni
Dalla Continassa non arrivano delle buone notizie per quanto riguarda Motta. Un giocatore si è fermato per un affaticamento muscolare e le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni. Uno stop sicuramente importante se si pensa al momento che sta attraversando lo stesso giocatore.
La Juventus non avrà a disposizione Douglas Luiz per la partita contro l’Inter. Una tegola non di poco conto considerato anche il fatto che il brasiliano stava crescendo ed era destinato ad avere spazio maggiore spazio. Ora, però, questo infortunio e le sue condizioni sono destinate ad essere da valutare. Nei prossimi giorni si capirà se potrà ritornare tra i convocati contro il PSV oppure lo stop sarà ancora più lungo.

La speranza, visto anche il momento positivo dello stesso giocatore, è quello di riaverlo a disposizione nel minor tempo possibile. Alla ripresa degli allenamenti dopo l’Inter saranno effettuati tutti i controlli del caso per capire meglio se potrà ritornare in gruppo oppure bisognerà effettuare degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema.
Douglas Luiz out contro l’Inter
Douglas Luiz salta l’Inter. Una tegola importante per Motta considerato anche il momento non facile di Koopmeiners. Possibile quindi un ritorno di Thuram dal primo minuto per andare a completare un reparto che vedrà la presenza certa di Locatelli.