Juve: nuovo bomber per Motta, arriva dal Liverpool

Il lavoro di Giuntoli sul calciomercato non si ferma. Il direttore sportivo bianconero sta provando a individuare i rinforzi giusti da dare a Motta

Il calciomercato della Juventus non si ferma. Nonostante la sessione invernale sia chiusa ormai da qualche giorno, Giuntoli sta lavorando in maniera intensa per individuare i rinforzi da dare a Marotta. L’obiettivo è quello di alzare il livello in tutti i reparti e quindi la Vecchia Signora si preannuncia ad essere protagonista in vista della sessione estiva.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe decidere di battere un colpo di assoluto livello. I contatti sono in corso da tempo e per questo motivo non è da escludere che si possa decidere di mettere a segno un rinforzo importante. Naturalmente siamo nel campo delle valutazioni e dei sondaggi. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure dovremo assistere ad un passo indietro visto la folta concorrenza.

Calciomercato Juventus: occhi in casa Liverpool, i dettagli

La Juventus lavora per rinforzare la squadra a disposizione di Motta. La partenza di Vlahovic potrebbe consentire ai bianconeri di piazzare un altro colpo di assoluto livello soprattutto se Kolo Muani dovesse arrivare con la formula del prestito. C’è un nome che piace molto a Giuntoli e per questo motivo sono in corso i contatti per avere un quadro più chiaro la fattibilità di questa operazione.

Stando a quanto riferito da transferfeed, la Juventus avrebbe messo nel mirino Luis Diaz del Liverpool. Il colombiano non sembrano rientrare nei piani di Kloop e quindi un tentativo durante il prossimo calciomercato è assolutamente fattibile. Naturalmente è una trattativa non semplice vista la concorrenza e il prezzo della squadra inglese che si aggira intorno agli 85 milioni di euro. Per questo motivo il suo arrivo è legato alla partenza di Vlahovic.

Luis Diaz primo piano
Calciomercato Juventus: occhi in casa Liverpool, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. La Juventus sta sondando il terreno per Luis Diaz in ottica calciomercato estivo e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Mercato Juventus: Luis Diaz resta un obiettivo

Luis Diaz rappresenta un nome fattibile per il calciomercato della Juventus visto che il Liverpool ha intenzione di cederlo. Una operazione comunque non semplice a concludere per diversi motivi, ma i bianconeri vogliono fare un tentativo per cercare di capire la fattibilità dell’affare entro la prossima estate.

Gestione cookie