“Kolo Muani è super e su Motta dico questo”: l’annuncio clamoroso sul tecnico

Kolo Muani si è rivelato un super acquisto fin qui, l’annuncio esalta il bomber ed il tecnico Thiago Motta

Cinque gol in tre gare, un esordio così sfavillante che forse nemmeno lui avrebbe mai sognato. Il riferimento è naturalmente a Kolo Muani, bomber della Juve prelevato dal PSG nella sessione invernale con la formula del prestito. Non è un mistero che abbia già convinto tutti alla Continassa, tanto che Giuntoli si è già espresso su una sua possibile permanenza a Torino anche nella prossima stagione, con acquisto a titolo definitivo.

Ed elogi al bomber francese sono arrivati anche dal CT dell’Argentina Scaloni. “Un super acquisto, un calciatore importante e conosciuto in grado di giocare in posizioni differenti, in fascia, come falso nueve e come punta. Motta cercava un calciatore così” ha spiegato l’argentino in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Da Kolo Muani a Nico Gonzalez, il passo è breve. Il CT ha ammesso come l’ex Fiorentina sia un calciatore importante in grado di regalare dribbling e profondità quando in buone condizioni fisiche. “Penso che in futuro farà parte del gruppo dei calciatori importanti nella Juve, ora sta giocando dopo l’infortunio” ha sottolineato.

Juve, il CT Scaloni “scagiona” Thiago Motta

Scaloni ha poi commentato anche il momento della Juve, “Sta tornando ad essere ciò che era” il punto di vista del CT che ha sostenuto come possa lottare per una qualificazione in Champions League in questo momento. “Sta attraversando un momento necessario, il cambio importante che tocca ad ogni squadra prima o poi“.

Thiago Motta
Juve, il CT Scaloni “scagiona” Thiago Motta (Ansa Foto) – SpazioJ

Un cambio che, di fatto, è anche l’alibi per Thiago Motta. “Sono cambiati più di 10 calciatori tra estate ed inverno e va dato tempo a Motta” ha spiegato. Naturali, quindi, le difficoltà incontrate dall’allenatore che sta cercando di plasmare la squadra.

Gestione cookie