Juventus, ecco chi sarà il primo colpo estivo: “C’è già l’accordo!”

Juventus, l’accordo per il primo acquisto è già stato confermato: ecco di chi si tratta e la situazione attuale

La Juventus deve ancora chiudere la stagione che è già proiettata sul calciomercato. D’altronde si sa, anche se non è ancora aperto il mercato non dorme mai: cominciare a stringere i rapporti con le altre società per arrivare prima in estate è spesso una giocata decisivo.

I bianconeri dovranno innanzitutto decidere cosa fare dei vari prestiti. Alcuni sono vincolati da un diritto di riscatto come Kalulu e Conceicao, che verranno riscattati sicuramente, oppure Kelly che invece ha nel suo contratto una clausola che obbliga la Juve a riscattare in caso di qualificazione europea.

Calciomercato Juventus, accordo trovato

Vi ricordate quando prima vi avevamo accennato di accordi già presi? Ecco, la Juventus avrebbe già chiuso per quanto riguarda Hancko. A riportarlo è Fabiana Della Valle che racconta come la Vecchia Signora ha già trovato il “sì” definitivo per portare il difensore a Torino.

Hancko in controllo del pallone con la maglia del Feyenoord durante un match di Champions League
Hancko-Juventus, Giuntoli l’ha bloccato: i dettagli dell’affare – LaPresse – spazioj.it

Come spiega la giornalista: «C’è un accordo di massima per l’addio a giugno. Anche perché il difensore ha già scelto la Juve. Questo è un investimento che la Juve vuole fare al netto del fatto che in difesa rientrerà anche Bremer, in più Kalulu che comunque la Juve ha intenzione di riscattare”.

“C’è Kelly – approfondisce – che in questo momento sta facendo bene, sta dimostrando di essere più affidabile da centrale che non da terzino. Poi ci sarà Gatti, al netto di qualche possibile partenza. In questo quadro diciamo che la Juve in difesa sarebbe ben coperta»”

Gestione cookie