Juve: operazione a zero, anticipate le altre big

I bianconeri sono pronti a muoversi anche su possibili affari a parametro zero. C’è un giocatore che interessa molto alla Vecchia Signora

È una Juventus che inizia ad essere molto attiva sul calciomercato. I bianconeri, nonostante la fine della stagione è ancora molto lontana, si stanno muovendo su diversi tavoli con un solo obiettivo: individuare i giocatori in grado di alzare ancora di più il livello della squadra sia in Italia che in Europa. L’annata attuale ha dimostrato che ci sono delle lacune e quindi Giuntoli sta provando ad intervenire per regalare al tecnico dei giocatori di qualità.

E, secondo le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, la Juventus avrebbero messo nel mirino un calciatore in scadenza. Una opportunità molto importante per i bianconeri visto che stiamo parlando di un giocatore molto esperto. Ma sappiamo che il calciomercato è molto lungo e per questo motivo non è detto che si arrivi alla fumata bianca in questa operazione.

Calciomercato Juventus: occhi in Premier, i dettagli

La Juventus sta lavorando per individuare i giusti colpi da dare al futuro tecnico. L’obiettivo da parte di Giuntoli è quello di riuscire a chiudere sin da subito alcuni colpi sia per dare al tecnico la possibilità di lavorare con la rosa quasi al completo in ritiro e sia per anticipare la concorrenza. Naturalmente siamo al momento nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

L’ultimo nome accostato alla Juventus è quello di Partey dell’Arsenal. Il centrocampista è in scadenza con i Gunners e per il momento non si hanno certezze sul rinnovo. I bianconeri ci stanno pensando e per questo motivo non possiamo escludere che alla fine ci possa essere comunque un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso giocatore.

Partey sorride con Arteta
Calciomercato Juventus: occhi in Premier, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Un rinnovo con l’Arsenal non è assolutamente da escludere. Ma Partey potrebbe diventare presto anche un obiettivo di calciomercato importante per i bianconeri. La Juventus ci pensa visto che è un colpo praticamente a zero e resta alla finestra per capire meglio come si svilupperà la situazione. Solamente nei prossimi mesi capiremo se alla fine ci sarà la possibilità di arrivare all’accordo oppure si virerà su obiettivi completamente differenti.

Gestione cookie