Juve: scambio decisivo, arriva l’erede di Cambiaso

I bianconeri si stanno muovendo su più tavoli in questo calciomercato. Uno degli obiettivi sarebbe il sostituto dell’esterno juventino

La Juventus è rientrata improvvisamente nella lotta Scudetto, ma alla Continassa si guarda con attenzione anche al futuro. Giuntoli si sta muovendo su piani diversi con l’obiettivo di riuscire ad arrivare alla fumata bianca in poco tempo e anticipare la concorrenza. Per questo motivo il direttore sportivo bianconero sta provando sin da subito ad allacciare i contatti per beffare le altre squadre e portare il giocatore alla corte di Motta o del nuovo tecnico.

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, un giocatore potrebbe arrivare alla Juventus tramite uno scambio nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo di ipotesi e riflessioni, ma si lavora con attenzione a questo colpo per anticipare la concorrenza e regalare il giocatore ai bianconeri. Naturalmente la strada è molto lunga e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro su questa trattativa.

Calciomercato Juventus: colpo improvviso, come arriva il giocatore

Tra i possibili rinforzi in casa Juventus nel prossimo calciomercato c’è anche il sostituto di Cambiaso. L’esterno è destinato a lasciare i bianconeri per iniziare una nuova esperienza lontano da Torino. Per questo motivo il club starebbe lavorando sul sostituto e presto potranno essere sciolti i dubbi su chi andrà a prendere il suo posto. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi, ma le idee alla Continassa sono ormai molto chiari.

Il nome in cima alla lista è quello di Gutierrez. Il terzino del Girona sta davvero sorprendendo tutti e la Juventus è pronta ad affondare il colpo per regalare al tecnico un rinforzo molto importante. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, i bianconeri per convincere il club iberico potrebbero decidere di mettere sul tavolo il trasferimento di Arthur.

Gutierrez esulta dopo un gol
Calciomercato Juventus: colpo improvviso, come arriva il giocatore (Lapresse) – spazioj.it

Si tratta di uno scambio di calciomercato che porterebbe alla Juventus anche di poter risparmiare i soldi e investirli su un altro giocatore. Gutierrez è quindi un obiettivo importante e reale per i bianconeri e quindi vedremo se la Vecchia Signora con Arthur riuscirà ad avere la meglio sulla concorrenza oppure alla fine si andrà su obiettivi differenti. Naturalmente la strada è ancora lunga e per questo motivo non è da escludere un cambio di programma e magari virare su altri giocatori.

Gestione cookie