Archiviata la fondamentale vittoria contro il Verona, i bianconeri stanno preparando con attenzione la sfida con l’Atalanta. Le novità sul centrale
In casa Juventus continua a tenere banco la situazione Veiga. Il portoghese si è fermato per un problema fisico ormai diversi giorni fa e per il momento alla Continassa ci si preferisce non sbilanciare. La speranza di Motta è quella di averlo almeno per la panchina contro la Dea, ma per adesso non si hanno certezze. I dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida anche se le sensazioni non sembrano essere molto positive.
Juvenews24 ha fatto un punto sulle condizioni di Veiga e, come detto in precedenza, le sensazioni non sono quelle di un recupero immediato almeno per il momento. Poi la strada fino al prossimo weekend è molto lunga e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare ad un recupero immediato oppure no.
Juventus: come sta Veiga
Renato Veiga in questa parte di stagione è stato sicuramente un’arma fondamentale per i bianconeri. Il portoghese ha dato una mano importante ai compagni e solidità al reparto. La speranza di un ritorno in campo nell’immediato resta anche se, almeno per adesso, non si hanno delle certezze. La volontà di Motta è quello di aspettare fino all’ultimo per cercare di capire se alla fine potrà essere a disposizione oppure no.
Secondo le ultime informazioni di jnews24, Veiga si è ancora allenato a parte e questo rende molto difficile un suo ritorno in campo contro l’Atalanta. La Juventus non ha alcuna intenzione di prendere dei rischi considerato anche la possibilità di una ricaduta. Naturalmente l’ultima decisione spetterà allo staff medico e vedremo nei prossimi giorni cosa succederà. Motta lo aspetta e i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida.

Sappiamo molto bene quanto Veiga sia importante per la Juventus e la sfida contro l’Atalanta rappresenta un crocevia molto importante in ottica futura. Il portoghese è pronto a dare una mano ai suoi compagni, ma solamente quando avrà superato in modo definitivo l’infortunio. La Dea è un obiettivo e quindi aspetteremo i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. I dubbi saranno sciolti a ridosso della partita e vedremo se alla fine Motta potrà contare sul giocatore oppure lo dovrà attendere ancora un po’.