I bianconeri preparano la sfida di domani in casa contro l’Hellas Verona. Importante ripartire subito dopo la sconfitta con l’Empoli, ma l’infortunio di Conceicao non aiuta. Ecco come sta.
La Juventus si sta allenando per preparare la sfida di domani sera. All’Allianz Stadium di Torino arriverà infatti l’Hellas Verona, voglioso di fare punti e bella figura. La squadra di Motta è chiamata subito a reagire dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli, che ha sancito l’uscita dalla Coppa Italia appena una settimana dopo quella dalla Champions.
Fondamentale quindi ora conquistare il quarto posto, obiettivo minimo e anche l’unico rimasto a squadra e società in questa stagione. E non sarà affatto facile, considerando il rendimento ottimo di squadre come Lazio e Fiorentina.
Ecco come sta Francisco Conceicao
Arrivano notizie però tutt’altro che positive, in questo senso, dalla Continassa. Francisco Conceicao ha infatti riportato un infortunio e sarà costretto a saltare la partita di domani. Una brutta tegola per Motta, con l’ex Porto che rappresenta una pedina importante nello scacchiere dell’allenatore. Al suo posto molto probabilmente giocherà di nuovo Nico Gonzalez, nonostante le brutte prestazioni nelle ultime uscite.

Per Francisco invece le condizioni sono da valutare. Ancora non si sa esattamente quando potrà rientrare. Presto si sottoporrà a nuovi esami e a quel punto la situazione sarà più chiara. La speranza è di averlo per il prossimo match, ovvero lo scontro diretto contro l’Atalanta, ma al momento non è possibile fare alcuna previsione.