Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco sul calciomercato: il suo nome resta vivo per l’attacco della Juventus, nuovo indizio per chiudere
Un profilo come quello di Victor Osimhen infiamma sicuramente la fantasia dei tifosi, che vorrebbero vederlo con la maglia della loro squadra. Vale anche per i fan della Juventus, ben consapevoli delle qualità dell’attaccante per ciò che è riuscito a fare in Italia nei suoi anni al Napoli.
Poi la storia con i partenopei è finita nel peggiore dei modi, con tanta tensione e il mancato trasferimento in una delle massime big del calcio europeo. Anche al Galatasaray, però, il nigeriano si sta facendo valere a suon di gol e ottime prestazioni, ma il suo futuro a fine stagione, quando finirà il prestito, resta un’incognita.
La Juventus pensa al futuro di Vlahovic: addio sempre più vicino
Allo stesso tempo, anche il reparto offensivo dei bianconeri è un rebus. La Vecchia Signora deve pensare di trattenere Kolo Muani, che ha avuto un impatto devastante nelle prime settimane a Torino, ma deve anche chiarire il destino di Vlahovic. Il rinnovo di contratto del serbo resta sempre più difficile ed è probabile l’addio a fine stagione, con tante big europee interessate.

La stagione dell’ex Fiorentina non sta andando esattamente secondo le aspettative, visto che ha anche perso il posto da titolare dopo l’arrivo della punta francese dal PSG. E di sicuro non sono mancate le critiche per qualche gol sbagliato di troppo, la difficoltà nel trovare continuità sul campo e la mancanza di aderenza al gioco di Thiago Motta.
Non solo Juve, resta l’Arabia Saudita per Osimhen
Alla Juventus farebbe comodo avere in squadra uno come Osimhen che sarebbe perfetto per le richieste dell’allenatore, ma la strada non è in discesa e la Champions League sarebbe un fattore essenziale per pianificare il colpo.

Intanto, dall’Inghilterra non hanno molti dubbi su quale sarà il futuro di Osimhen. Secondo le ultime voci, infatti, il Napoli starebbe spingendo per il trasferimento in Arabia Saudita del centravanti di proprietà dei partenopei. Da lì, infatti, potrebbero non avere molte difficoltà a pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di euro, esattamente la cifra che vuole incassare De Laurentiis.
Resta da verificare la volontà del ragazzo: anche se arrivasse una proposta altissima di ingaggio, non è detto che Osimhen decida di lasciare così presto l’Europa. Tutto resta in ballo.