Juventus, recupero fondamentale per Thiago Motta: il video fa impazzire i tifosi

I bianconeri recuperano una pedina importantissima della propria rosa nel momento clou della stagione, sorride Thiago Motta

La Juventus è rimasta con due sole competizioni dopo l’eliminazione che ha fatto molto male in Champions League. Il PSV ha avuto la meglio ai supplementari contro i bianconeri e ha strappato il pass per gli ottavi di finale della massima competizione europea, mettendosi alle spalle i playoff.

La Juve ora affronterà il Cagliari il 23 febbraio in campionato prima di tornare tra le mura amiche per la Coppa Italia, precisamente il 26 febbraio alle ore 21:00 contro l’Empoli. Dopodiché Verona, Atalanta e Fiorentina in un tris di partite che potranno dire tanto sulla lotta alla Champions.

Juventus, rientro preziosissimo per Motta

Thiago Motta ha bisogno di tutti e già il recupero di Douglas Luiz, che a meno di colpi di scena dovrebbe partire per Cagliari con i suoi compagni dopo l’assenza europea, c’è un altro giocatore pronto a rimettere piede in campo dopo tantissimi mesi spesi a recuperare e guardare i compagni da casa.

Si tratta di Arek Milik, attaccante di riserva che è tanto mancato a Vlahovic per rifiatare o quando era a sua volta infortunato. Il polacco è indisponibile da inizio stagione e non ha nemmeno fatto un minuto con Thiago Motta poiché si era fatto male prima dell’Europeo.

Milik in abiti borghesi
Juventus, recupera Milik per Thiago Motta – LaPresse – spazioj.it

A rendere noto il ritorno in campo del centravanti polacco è un video su Instagram repostato proprio dallo stesso Arek che lo vede alle prese con i primi scatti, tra l’altro molto fluidi e dal carico importante, sotto la guida di un preparatore atletico polacco che sta curando il rientro dell’ex Ajax e Napoli.

Gestione cookie