Juve: scatta la rivoluzione, il primo colpo lo porta Vlahovic

L’eliminazione dalla Champions League ha sicuramente segnato i bianconeri. Ora Giuntoli è chiamato ad una rivoluzione sul calciomercato

Un passo falso destinato a segnare il futuro. L’eliminazione dalla Champions League è destinata ad influenzare le scelte anche in vista della prossima stagione. La rosa non è assolutamente all’altezza di alcune partite e la trasferta olandese lo ha dimostrato. Per questo motivo non si escludono delle novità importanti nel giro di davvero poco tempo partendo dalla panchina. Naturalmente la strada per luglio è molto lunga e non possiamo escludere delle sorprese.

Intanto, secondo le informazioni del Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe un obiettivo principale per il prossimo calciomercato estivo e lo si proverà a raggiungere magari sacrificando Vlahovic. Le entrate del passaggio del turno di Champions sono sfumate e quindi è possibile la cessione del serbo per consentire al club di aumentare la qualità dei giocatori presenti in rosa oltre che dare al tecnico dei rinforzi di livello.

Calciomercato Juve: svolta in attacco, le ultime

La Juventus inizia a pensare già al futuro. Lo stop in Champions League fa davvero male e per questo motivo non sono da escludere delle vere e proprie rivoluzioni a giugno. Uno dei reparti destinati a cambiare è sicuramente quello offensivo dove ci sono diversi giocatori che non stanno assolutamente convincendo. E per questo motivo massima attenzione ad un nome che piace tanto e da sempre ai colori bianconeri.

Stiamo parlando naturalmente di Lookman. Il nigeriano è praticamente ai ferri corti con l’Atalanta e una sua permanenza in estate è da escludere a priori. Questo dovrebbe portare la Juventus a fare un tentativo nella prossima sessione di calciomercato per capire la fattibilità dell’operazione. Non si tratta di un affare semplice, ma la cessione di Vlahovic potrebbe facilitare il tutto.

Lookman deluso dopo il rigore sbagliato
Calciomercato Juve: svolta in attacco, le ultime (Ansa) – spazioj.it

Ricordiamo che Lookman ha una clausola rescissoria di 58 milioni di euro e sborsando questa cifra lo si prenderebbe senza dover trattare con l’Atalanta. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.

Mercato Juve: Lookman resta un obiettivo

La Juventus è a caccia di rinforzi importanti e Lookman resta un obiettivo di calciomercato. Come spiegato in precedenza, non è un obiettivo facile e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se i bianconeri potranno chiudere un colpo simile per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.

Gestione cookie