Juve: tegola Veiga, svelati i tempi di recupero

I bianconeri perdono il difensore portoghese per infortunio. Si è fermato durante la partita contro il PSV ed ora le sue condizioni sono da valutare

Piove su bagnato in casa Juventus. Oltre all’eliminazione in Champions League, i bianconeri devono fare i conti anche con un nuovo infortunio. Renato Veiga contro il PSV si è fermato per un problema muscolare ed ora il rischio è quello di un lungo stop. Una notizia non sicuramente positiva per Motta considerato che in quel reparto c’è già un po’ di emergenza a causa di diversi guai fisici.

Veiga primo piano durante l'azione
Juve: tegola Veiga, svelati i tempi di recupero (Lapresse) – spazioj.it

Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore Veiga si sottoporrà agli esami strumentali per verificare meglio l’entità dell’infortunio. La speranza da parte della Juventus è che si tratti di un problema di poco conto. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Juventus: infortunio Veiga, quante partite salta

Difficile in questo momento fare delle ipotesi sul recupero di Renato Veiga. Il giocatore si è fermato contro il PSV per un fastidio al polpaccio e la speranza è che lo stop sia arrivato nel momento giusto per non aggravare ancora di più la situazione. Naturalmente per il momento non si ha un quadro chiaro e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire cosa succederà.

Stando a quanto riferito dalla Rosea, Veiga si sottoporrà a degli accertamenti medici per capire meglio l’entità dell’infortunio. A questo punto la sua presenza contro il Cagliari è praticamente impossibile e difficilmente lo si avrà a disposizione per il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Empoli. Possibile un ritorno tra i convocati per il weekend successivo, ma molto dipenderà dall’esito degli esami strumentali ai quali si sottoporrà.

Veiga impegnato con la Juventus
Juventus: infortunio Veiga, quante partite salta (Lapresse) – spazioj.it

Il rischio, infatti, è quello di uno stop più lungo del previsto e quindi bisognerà attendere ancora un po’. Naturalmente la speranza della Juventus e dello stesso Veiga è che non si tratti di un infortunio grave. Vedremo cosa succederà e quali saranno i tempi di recupero.

Juve: emergenza in difesa

L’infortunio di Veiga aumenta l’emergenza in difesa in casa Juventus. La speranza è che non sia un infortunio molto grave e che alla fine possa rientrare nel giro di davvero poco tempo. Non semplice, ma vedremo cosa succederà dopo gli esami strumentali.

Gestione cookie