I bianconeri perdono il difensore portoghese per infortunio. Si è fermato durante la partita contro il PSV ed ora le sue condizioni sono da valutare
Piove su bagnato in casa Juventus. Oltre all’eliminazione in Champions League, i bianconeri devono fare i conti anche con un nuovo infortunio. Renato Veiga contro il PSV si è fermato per un problema muscolare ed ora il rischio è quello di un lungo stop. Una notizia non sicuramente positiva per Motta considerato che in quel reparto c’è già un po’ di emergenza a causa di diversi guai fisici.

Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore Veiga si sottoporrà agli esami strumentali per verificare meglio l’entità dell’infortunio. La speranza da parte della Juventus è che si tratti di un problema di poco conto. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
Juventus: infortunio Veiga, quante partite salta
Difficile in questo momento fare delle ipotesi sul recupero di Renato Veiga. Il giocatore si è fermato contro il PSV per un fastidio al polpaccio e la speranza è che lo stop sia arrivato nel momento giusto per non aggravare ancora di più la situazione. Naturalmente per il momento non si ha un quadro chiaro e bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire cosa succederà.
Stando a quanto riferito dalla Rosea, Veiga si sottoporrà a degli accertamenti medici per capire meglio l’entità dell’infortunio. A questo punto la sua presenza contro il Cagliari è praticamente impossibile e difficilmente lo si avrà a disposizione per il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Empoli. Possibile un ritorno tra i convocati per il weekend successivo, ma molto dipenderà dall’esito degli esami strumentali ai quali si sottoporrà.

Il rischio, infatti, è quello di uno stop più lungo del previsto e quindi bisognerà attendere ancora un po’. Naturalmente la speranza della Juventus e dello stesso Veiga è che non si tratti di un infortunio grave. Vedremo cosa succederà e quali saranno i tempi di recupero.
Juve: emergenza in difesa
L’infortunio di Veiga aumenta l’emergenza in difesa in casa Juventus. La speranza è che non sia un infortunio molto grave e che alla fine possa rientrare nel giro di davvero poco tempo. Non semplice, ma vedremo cosa succederà dopo gli esami strumentali.