L’impatto avuto da Randal Kolo Muani alla Juventus, sta spingendo il club verso il futuro con il fuoriclasse francese.
Perché la giocata fatta in Juve-Inter, l’ennesima di questo primo mese bianconero, è da fuoriclasse puro e questo sta permettendo alla Juventus di fare una scelta ben precisa in attacco.
Da SportMediaset svelano gli accordi per Randal Kolo Muani, con conseguente saluto a Dusan Vlahovic che viene così liberato per una destinazione lontana dalla Juventus. Contro l’Inter nessuno ha citato Vlahovic, tantomeno Thiago Motta ne ha avuto bisogno. Il serbo è stato dimenticato dai bianconeri e il suo destino, come svelano dalla stessa fonte, pare già segnato.
Calciomercato Juventus: l’accordo per Kolo Muani
La Juventus, prima di arrivare al termine delle scadenze del prestito di Randal Kolo Muani, ha intenzione di fare sul serio per trattenerlo in bianconero. Lo stesso centravanti francese sembra rinato, dopo il periodo in chiaroscuro vissuto al Paris Saint-Germain dove, probabilmente, non sono stati in grado di valorizzare il talento dello stesso giocatore, quanto fatto invece dalla Juventus, in un brevissimo periodo.
Qualità da vendere, per un centravanti capace di dribblare, servire i compagni e anche buttarla dentro. Il cosiddetto attaccante che fa “reparto da solo”, tant’è che a Torino si sono già convinti sulla permanenza a lungo termine.
Non vuole solo tenerselo stretto per i prossimi mesi, la Juventus, che sta lavorando alla permanenza anche per il prossimo anno. Un accordo da trovare col PSG che possa permettere almeno un altro anno di prestito, cercando di fissare poi le cifre del riscatto dell’ex Eintracht Francoforte.
Le cifre per la permanenza di Kolo Muani alla Juventus
Per la permanenza di Kolo Muani, le cifre sono legate al possibile prestito con opzione di riscatto, che sarà però molto oneroso perché i parigini potrebbero spingersi ai 10 milioni di euro di prestito, più i circa 40-50 che vorrà complessivamente per cederlo alla Juventus, a titolo definitivo. Una scelta inevitabile, quella che farà la Juventus perché Kolo Muani sembra essere un calciatore al quale i bianconeri, adesso, non vogliono più rinunciare.

Kolo Muani “finanziato” dalla cessione di Vlahovic: la destinazione
L’affare Kolo Muani può essere legato alla cessione di Dusan Vlahovic. Il calciatore serbo sarà tagliato fuori dal progetto e la destinazione, a certe cifre, è possibile soltanto all’estero se si considera che tutti i club ai vertici in Serie A, si sono “sistemati” con il proprio numero nove in attacco. Per quanto riguarda Vlahovic, infatti, il futuro pare segnato lontano dalla Juve e dalla Serie A, con l’Arsenal che potrebbe fare al suo caso. Ma i Gunners, almeno per ora, non si spingono oltre i 40 milioni di euro e la Juve ne chiede 60 almeno.
