Ha parlato di mercato un pupillo di Cristiano Giuntoli, dichiarando di essere stato vicino alla Juve e lasciando aperta la porta ai bianconeri.
In casa Juventus la squadra è tornata ad allenarsi in vista del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri, sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sfideranno la Lazio nel match valido per l’ottava giornata di campionato. Sarà una sfida combattuta tra due squadre che fino a ora hanno totalizzato gli stessi punti, ovvero 13. I biancocelesti arrivano in un grande momento di forma dopo aver vinto le ultime quattro partite consecutive. Gli uomini di Motta invece vogliono tornare alla vittoria dopo il recente pareggio casalingo contro il Cagliari di domenica scorsa. Per la Vecchia Signora il ritorno in campo sarà delicato, anche perché avrà tre partite importanti da giocare in otto giorni.
La Juve sarà infatti impegnata prima con la Lazio, poi avrà la sfida di Champions contro lo Stoccarda e infine il big match dal sapore di Scudetto contro l’Inter. Un crocevia fondamentale per il proseguo della stagione bianconera, che al momento stenta a decollare. La rosa ha comunque dimostrato di essere competitiva e all’altezza, grazie anche al mercato estivo condotto da Cristiano Giuntoli. Restando proprio in tema calciomercato, ha parlato di recente un pupillo del Football Director bianconero.
Mercato Juve, Berardi torna sulla trattativa con i bianconeri
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è presente un’intervista al calciatore del Sassuolo Domenico Berardi. L’attaccante nero-verde ha parlato di sé e anche di mercato dichiarando: “L’anno scorso volevo andare alla Juve, ma i club non si sono accordati, io ci rimasi male”. Il classe 1994 ha però aperto alla possibilità di un trasferimento già a gennaio: “Se a gennaio, dopo questi mesi con il Sassuolo, sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via“.

Il giocatore italiano ha poi detto di sognare la Champions League e di sentirsi pronto a giocare in palcoscenici importanti. Dopo una carriera da 371 presenze con il Sassuolo, Berardi ritiene di essere un giocatore maturo pronto per una nuova avventura.
Negli anni passati il giocatore del Sassuolo, pupillo di Giuntoli, è stato accostato più volte alla Juventus senza mai approdare a Torino. Il ragazzo ha inoltre dichiarato di aver litigato con la società nero-verde in occasione del mancato trasferimento alla Vecchia Signora. Al momento la Juve sembra essere coperta sugli esterni, ma sappiamo che il mercato è imprevedibile e del resto, Berardi, ha sempre strizzato un occhio ai bianconeri.