Douglas Luiz Juventus, la giornalista non ha dubbi sull’esito dell’affare: la sentenza è netta

I bianconeri sono in procinto di chiudere una clamorosa operazione di mercato per chiudere il primo colpo targato Thiago Motta.

 

I bianconeri sono entrati nel vivo del calciomercato, per poter dare a Thiago Motta una squadra capace di competere su tutti i fronti. Per ora la dirigenza piemontese guarda alle competizioni europee con attenzione in attesa che possa uscire qualche piccola opportunità dal calciomercato. Il tutto in attesa di risolvere gli ultimi intoppi per la trattativa di Douglas Luiz.

Il classe 1998 sembrava in dirittura d’arrivo ma la volontà di Weston McKennie ha fatto si che la trattativa si arenasse un momento. Douglas Luiz ha già concordato i termini personali con la Vecchia Signora, così come Iling Junior ha già accettato l’Aston Villa come destinazione. L’inglese è affascinato dalla Premier League, l’unico dubbioso rimane il texano bianconero che non ha ottimi ricordi della Premier League.

 

Douglas Luiz alla Juventus si farà, le parole di Fabiana Della Valle

Quella di Douglas Luiz alla Juventus è una trattativa complicata e differente alle ultime realizzate dalla Vecchia Signora ma che pare piacere ai suoi tifosi. La volontà delle due compagini, Juventus e Aston Villa, è quella di chiudere per ufficializzare il tutto nei primi giorni della finestra di calciomercato estivo. Una giornalista molto attenta al mondo Juventus, Fabiana Della Valle, ha parlato a fondo della trattativa sul suo canale Youtube.

La giornalista ha sentenziato sin da subito sull’esito finale della maxi operazione imbastita dalla società bianconera. Per Fabiana Della Valle alla fine la trattativa si concluderà per il meglio e Douglas Luiz vestirà la gloriosa maglia della Juventus. C’è però un ricco e particolare dettaglio che la giornalista ha aggiunto e riguarda proprio la situazione dell’ex Leds United, Weston McKennie. Il centrocampista attualmente non ha intenzione di lasciare Torino ma potrebbe facilmente cambiare idea.

Un innesto per Motta
Fisico, qualità e astuzia tattica. Douglas Luiz fa al caso della Juve. (LaPresse) spazioj.it

Stando a quanto riportato dalla giornalista sul suo canale Youtube, Weston McKennie per lasciare in via definitiva i colori bianconeri avrebbe richiesto alla società piemontese una buona uscita. La palla ora passa prima tra i piedi di Giuntoli e co, successivamente poi si punterà a far trovare un accordo tra il centrocampista classe 1998 e l’Aston Villa.

Nonostante l’ottima stagione di McKennie alla Juventus, Thiago Motta non lo ritiene adatto alla sua idea di calcio e alla sua Juventus futura. Con ben 7 assist, il texano è stato uno dei migliori della stagione da poco trascorsa della Vecchia Signora.

Gestione cookie