Europa League, che bordata di Scamacca alla Juventus dopo il trionfo: “Ci avrei messo la firma”

Il riferimento di uno dei protagonisti dell’Atalanta, neo vincitrice dell’Europa League, alla sfida di mercoledì scorso contro i bianconeri

Il tanto atteso miracolo sportivo è arrivato: Dopo anni di ottime stagioni, di gioco, di calciatori portati ad overperformare, la Dea e Gian Piero Gasperini hanno raccolto il primo trofeo insieme, il primo trofeo internazionale della storia del club.

Un secco 3-0 caratterizzato dalla tripletta di Ademola Lookman e da un dominio nerazzurro dal primo all’ultimo minuto del match, un Bayer frastornato con uno Xabi Alonso spesso silente in panchina senza riuscire a trasferire ai suoi le indicazioni e la grinta necessaria per riprendere il match.

Intervenuto sul trionfo appena conquistato, Gianluca Scamacca si è lasciato andare ad una provocazione nei confronti della Juventus, per la finale di Coppa Italia persa mercoledì scorso.

Scamacca interviene sulla finale persa contro la Juventus

Intervistato da Sky Sport, a margine della vittoria contro il Bayer Leverkusen, l’attaccante italiano si è detto contento del trofeo conquistato e ha commentato la sconfitta di una settimana fa:”E’ tutto bellissimo, avevamo l’amaro in bocca per la Coppa Italia. Ma ci metterei la firma sul perdere la Coppa Italia per vincere l’Europa League. Lo scorso anno ho vinto la Conference, ora l’Europa League… Il prossimo anno la Champions? Aspettiamo”.

Scamacca:'' ci avrei messo la firma''
Il gol di Vlahovic, decisivo per la sconfitta della Dea (lapresse) SpazioJ

Un pensiero inoltre sulla prossima spedizione azzurra, l’ex Sassuolo era stato escluso dalle ultime convocazioni del CT Spalletti ma, visto il suo stato di forma attuale, viene difficile pensare ad una possibile mancata convocazione per il prossimo europeo:”Io sto bene, sono tranquillo, spero di fare bene nel caso in cui dovessi andare all’Europeo

Impostazioni privacy