Ultimo allenamento in vista di Atalanta Juventus, di seguito sono riportate le ultime novità dalla Continassa con ancora un assente
Mancano poche ore alla finale di Coppa Italia che andrà in scena domani quindici maggio alle ore 21.00. La Juventus dovrà, infatti, sfidare l’Atalanta per provare a vincere il trofeo che manca già da un po’ in casa bianconera e che darebbe un senso diverso alla difficile stagione che sta attraversando.
Atalanta-Juventus, tornano tre giocatori in vista della finale
Come da programma, prima di partire per Roma e prima della conferenza stampa del mister accompagnato da un calciatore in programma alle 19.15, la squadra di Massimiliano Allegri si è ritrovata alla Continassa per il consueto allenamento mattutino, ultimo in vista del match. Di seguito riportate le novità sulla squadra.
In vista della Finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri può sorridere in quanto ha ritrovato tre giocatori importanti. Infatti, questa mattina sia l’attaccante Yildiz che i difensori Danilo e Alex Sandro hanno lavorato in campo con il gruppo.
Ancora fuori, invece, il difensore Mattia De Sciglio che è alle prese con un risentimento muscolare alla coscia destra.
Inoltre, anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è presente per seguire da vicino l’allenamento prima della finale contro l’Atalanta.