Giuntoli sfida l’Inter: parte l’assalto per un top della Serie A

Il piano della dirigenza bianconera per ingaggiare il talento militante in Serie A, il suo arrivo infiammerebbe la piazza.

Periodo di estrema difficoltà per la Juventus, reduce dall’ennesimo passo falso in campionato. Nella gara disputatasi nella serata di ieri contro il Cagliari, infatti, la Vecchia Signora è riuscita a guadagnare un solo punto. Un bottino fin troppo povero per una squadra dal calibro della Juve, i tifosi attendono la fine della Serie A e puntano le proprie speranze nella gara di Coppa Italia. Martedì sera andrà in scena il secondo atto delle semifinali della competizione contro la Lazio, l’obiettivo degli uomini di Max Allegri è centrare la finalissima.

Nonostante il buon vantaggio di due reti, ottenuto nella gara di andata, per lo scacchiere juventino ci sarà comunque da sfoderare un’ottima prestazione per stappare il pass. Solo il trionfo nella competizione potrebbe aiutare a risollevare il morale dei tifosi, estremamente delusi dall’andamento in campionato. A fine stagione ci sarà inevitabilmente da rifondare e compiere un grande lavoro sul mercato, Giuntoli è in prima fila per migliorare la rosa juventina. Tra i tanti nomi presenti sul taccuino dell’ex ds del Napoli c’è un calciatore militante in Serie A che, in caso di arrivo a Torino, infiammerebbe – e non poco – la piazza.

Juve su Gudmundsson, duello di mercato con l’Inter

I sostenitori della Juventus attendono di ritornare a godere dei trionfi dei propri beniamini, le gioie in casa bianconera mancano da tanto tempo. Per invertire la rotta, ci sarà bisogno di svolgere un’ottima sessione di calciomercato e la dirigenza zebrata sembra esserne consapevole. Infatti, come riferito da Tuttosport, Cristiano Giuntoli sta avanzando il lavoro per portare a Torino Albert Gudmundsson. Il gioiello del Genoa è cercato anche dall’Inter e club di Premier League, ma il Football Director della Juve ha avuto contatti importanti per anticipare la concorrenza.

Mercato Juve
Giuntoli prepara il colpo Gudmundsson, SpazioJ (LaPresse)

Il fantasista islandese è valutato intorno ai 25 – 30 milioni di euro dalla società ligure. Gudmundsson può essere il profilo ideale per i bianconeri , il suo arrivo potrebbe decisamente scaldare la piazza piemontese e aumentare lo spessore della rosa. Il centrocampista offensivo ha già realizzato 13 reti nel campionato in corso, portandosi avanti nella classifica marcatori. Sono 3, invece, gli assist messi a servizio dei propri compagni di squadra, il classe ’97 sarebbe un gran colpo per la Vecchia Signora. I tifosi puntano le proprie speranze su Giuntoli, è dalle sue mani che passerà il futuro della Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()