Bianconeri al lavoro oggi alla Continassa dopo la trasferta di Cagliari, in preparazione del ritorno di Coppa Italia contro la Lazio
La Juve rientra a Torino dopo il pareggio, per 2-2, rimediato ieri sera all’Unipol Domus contro il Cagliari. Dopo un inizio horror e sotto 2-0 all’intervallo, gli uomini di Allegri hanno avuto la forza di rialzarsi e, grazie alla rete di Vlahovic su punizione e all’autogol di Dossena, sono riusciti, almeno, a strappare un punto.
Bisogna, però, fare sicuramente meglio a partire da martedì, quando i bianconeri se la vedranno all’Olimpico di Roma contro la Lazio per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore della Juve.
Miretti torna in gruppo: le ultime dalla Continassa
Nella giornata di oggi la Juve ha lavorato divisa in due gruppi. I giocatori che hanno preso parte alla partita contro il Cagliari hanno svolto semplice lavoro di scarico. Possesso palla e partitella, invece, per gli esclusi dalla sfida con i rossoblù.
Tra questi c’era anche Fabio Miretti, assente in Sardegna per un problema all’alluce rimediato nei giorni prima della trasferta. Situazione diversa invece per Moise Kean, che ha ancora lavorato a parte, a causa di un fastidio al ginocchio.