Juve, recupero importante per Allegri: novità dalla Continassa

Bianconeri al lavoro oggi alla Continassa dopo la trasferta di Cagliari, in preparazione del ritorno di Coppa Italia contro la Lazio

La Juve rientra a Torino dopo il pareggio, per 2-2, rimediato ieri sera all’Unipol Domus contro il Cagliari. Dopo un inizio horror e sotto 2-0 all’intervallo, gli uomini di Allegri hanno avuto la forza di rialzarsi e, grazie alla rete di Vlahovic su punizione e all’autogol di Dossena, sono riusciti, almeno, a strappare un punto.

Bisogna, però, fare sicuramente meglio a partire da martedì, quando i bianconeri se la vedranno all’Olimpico di Roma contro la Lazio per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore della Juve.

Miretti torna in gruppo: le ultime dalla Continassa

Nella giornata di oggi la Juve ha lavorato divisa in due gruppi. I giocatori che hanno preso parte alla partita contro il Cagliari hanno svolto semplice lavoro di scarico. Possesso palla e partitella, invece, per gli esclusi dalla sfida con i rossoblù.

Miretti torna in gruppo
Miretti torna ad allenarsi in gruppo dopo il problema all’alluce (lapresse) spazioj.it

Tra questi c’era anche Fabio Miretti, assente in Sardegna per un problema all’alluce rimediato nei giorni prima della trasferta. Situazione diversa invece per Moise Kean, che ha ancora lavorato a parte, a causa di un fastidio al ginocchio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()