Juve, l’acquisto diventa un caso: dura bocciatura

Il severo giudizio nei confronti del calciatore della Vecchia Signora sorprende il popolo juventino, arriva la critica alla dirigenza.

Pareggio dal sapore amarissimo per la Juventus, che non riesce a dare una svolta al proprio campionato. I bianconeri, nell’anticipo di ieri sera contro il Cagliari hanno ottenuto un solo punto grazie alle due reti nel secondo tempo che hanno ribaltato il risultato. Nei primi 45′ di gioco, infatti, gli uomini guidati da Massimiliano Allegri sono ritornati negli spogliatoi con due gol di svantaggio, arrivati entrambi da calcio di rigore. La squadra ha poi reagito, siglando la rimonta grazie alla firma di Dusan Vlahovic e l’autorete di Dossena.

Adesso, lo sguardo è puntato al prossimo impegno di Serie A che andrà in scena sabato 27 aprile, alle ore 18, contro il Milan. La gara dell’Allianz Stadium potrebbe essere molto importante per ridurre il gap di classifica con i rossoneri e far avvicinare i ragazzi di Allegri alla seconda posizione in classifica. D’altra parte, come dichiarato ripetutamente dal tecnico toscano, l’obiettivo della Vecchia Signora è centrare la qualificazione alla prossima Champions League; solo in un secondo momento, sarà tempo di programmazione della prossima annata. La dirigenza è chiamata a svolgere un ottimo lavoro sul fronte mercato, la Juve ha bisogno di nuovi innesti. Attenzione, perché proprio su un nuovo arrivato a Torino è arrivato un giudizio molto severo che sta facendo discutere, la critica è evidente.

Juve, Marianella boccia Weah: il giudizio in diretta

Il calciomercato diventerà la priorità della Juventus che, a fine stagione, dovrà svolgere un ottimo lavoro su tutti i fronti. Restando in ottica mercato, nelle ultime ore è arrivato un giudizio su un nuovo acquisto juventino che sta facendo molto discutere l’ambiente. Il giocatore in questione è Weah, arrivato la scorsa estate dal Lille, duramente criticato dal giornalista Massimo Marianella. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista di Sky Sport:

Weah Juve
Marianella critica l’acquisto di Weah, SpazioJ (LaPresse)

“Di Weah non sono mai stato un grande fan. In estate mi ha stupito l’offerta di 12 milioni della Juventus, non ha fatto un campionato clamoroso e non ha mai fatto benissimo da centravanti e da sotto la punta. Non benissimo nemmeno nel ruolo che faceva Cuadrado, ci voleva qualcosa di più. Investire così tanto per un giocatore che non offriva tante garanzie a questi livelli è stata una scommessa”.

Queste le parole di Marianella sul figlio d’arte che stanno facendo molto discutere la tifoseria juventina: giusto bocciare già adesso il suo acquisto?

 

Gestione cookie