Juventus, Calhanoglu incorona un big: “Lo vorrei in squadra”

Juventus, Hakan Calhanoglu incorona un big della rosa bianconera. “Lo vorrei in squadra”, il turco stupisce tutti.

Sono ore molto importanti in casa Juventus, che si prepara alla sfida con il Cagliari valevole per la 33esima giornata di Serie A. Nella giornata di venerdì, alle ore 20:45, i bianconeri affronteranno il Cagliari e lo faranno in un match molto delicato, che li può avvicinare alla sicurezza Champions League.

I ragazzi di mister Massimiliano Allegri vogliono centrare l’obiettivo e per farlo serviranno i 3 punti con i sardi. Il secondo posto si è allontanato e i 6 punti di distacco dal Milan costringono la Juve a puntare anche sulla Coppa Italia, una stagione non facile dove sono però emersi alcuni calciatori e altri si sono differenziati.

Uno dei casi si chiama Wojciech Szczesny, portiere che sta disputando una grande stagione. Una sicurezza tra i pali e alcune parate fatte hanno salvato il risultato, il polacco sta garantendo leadership in uno spogliatoio che ne ha bisogno e la sua esperienza si sta facendo vedere. All’estremo difensori sono arrivati anche diversi complimenti, ma non solo dai tifosi.

Calhanoglu esalta Szczesny: la dichiarazione sul calcetto!

Infatti, Hakan Calhanoglu, in un’intervista a Gli Autogol, ha rilasciato alcune dichiarazioni e si è raccontato. Il centrocampista turco ha stilato una lista di quella che sarebbe la sua squadra di calcetto ideale e per i tifosi bianconeri è arrivata la sorpresa. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Per un calcetto sceglierei Van Dijk in difesa, Barella e Mkhitaryan a centrocampo e Mbappé in attacco. Tra i pali mi affiderei a Szczesny.

Un elogio non da poco, arrivato da quello che quest’anno si è dimostrato tra i centrocampisti più forti d’Europa. Una stagione da incorniciare per il 10 nerazzurro, che segna molto ed è la mente di questa grande Inter. La scelta ricaduta su Szczesny certifica le qualità dell’ex Roma e Arsenal, che oltre a dare sicurezza ai suoi fa capire a tutti le sue potenzialità.

Juve: Calhanoglu elogia Szczesny
Wojciech Szczesny elogiato da Calhanoglu nell’intervista, tifosi stupiti dal complimento del turco – LaPresse – spazioj.it

La rivalità tra Juventus e Inter è forte e accesa, se Calhanoglu ha nominato il portiere bianconero è perché impressionato dalle sue doti. Quest’anno il classe 90′ ha incassato 23 gol e fatto 14 clean sheet, numeri non indifferenti per una Juve che in alcune partite ha fatto fatica a non subire gol e ha avuto a che fare con un periodo nero per la retroguardia bianconera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()