Juventus, cessione monstre: offerta in arrivo per il big

Pronta l’offerta per il big della Juventus: la cessione del bianconero potrebbe raggiungere una cifra monstre. Giuntoli vuole correre ai ripari.

La Juventus di Max Allegri potrebbe perdere un big la prossima estate: la cessione del bianconero potrebbe garantire un bel bottino. Il calciomercato si avvicina sempre di più e le squadre della Serie A iniziano a capire quali mosse effettuare per migliorare le proprie rose in vista della prossima stagione.

Tra queste vi è sicuramente la Juventus che interverrà sul mercato sia per competere per la vittoria del campionato italiano sia perché con molta probabilità giocherà nell’Europa che conta.

Dopo la notizia del futuro di Felipe Anderson in Brasile al termine del contratto con la Lazio, i bianconeri devono puntare su altri calciatori per rafforzare il reparto offensivo. La Juventus, però, deve stare attenta anche a non perdere pezzi importanti a fine stagione. Sono tante le voci che riguardano possibili trasferimenti dei giocatori della Vecchia Signora verso altre destinazioni.

C’è una in particolare che preoccupa, e non poco, la società. Un big della Juventus, infatti, potrebbe ricevere un’offerta monstre e la possibilità di una cessione si fa sempre più concreta.

Il Manchester United vuole Bremer: la Juventus valuta la cessione

Il Manchester United di Ten Hag vuole Gleison Bremer, il difensore bianconero classe 1997. La Juventus sarebbe disposta alla cessione solo nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile da parte del club inglese. I Red Devils non sono disposti a mollare e, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sarebbero disposti ad offrire una cifra di 60 milioni di euro. L’obiettivo sarebbe quello di assicurarselo nella prossima sessione di mercato e averlo a disposizione già per l’inizio della prossima stagione della Premier League.

Bremer può essere ceduto al Manchester United
La Juventus valuta la cessione di Bremer: il Manchester United pronto ad offrire 60 milioni di euro (LaPresse) Spazioj

La Juventus, dal canto suo, eviterebbe di privarsi di Bremer ma, qualora dovesse arrivare realmente una cifra del genere, sarebbe disposta ad aprire verso la cessione del brasiliano. Giuntoli, di conseguenza, dovrebbe correre subito ai ripari utilizzando quel bottino per sostituire il difensore brasiliano. Tra i papabili per il reparto difensivo della Juventus c’è in prima linea Riccardo Calafiori, attuale difensore del Bologna.

Perdere Bremer sarebbe un duro colpo per i bianconeri. Il 27enne sta giocando la seconda stagione con la maglia della Juve e si è subito imposto per il suo tipo di gioco. Il brasiliano, inoltre, ha anche il vizio del gol: sono 7 le reti segnate finora in tutte le competizioni con i bianconeri.