Rinnovo Yildiz, la Juventus esulta: l’annuncio fa sognare i tifosi

Novità importanti in merito al rinnovo di contratto di Kenan Yildiz. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sul contratto del gioiellino bianconero.

Una Juventus pronta a chiudere in bellezza una stagione difficile ma che potrebbe premiarla con un trofeo – la Coppa Italia – pensa già al futuro e alla prossima stagione dove vorrà ritrovare competitività sia in campionato che in Europa.

La Champions League rimane il sogno più bello di tutti, ma anche dare la caccia all’ormai campione d’Italia Inter resta uno degli obiettivi principali per la prossima stagione dei bianconeri. Non sarà nuova come lotta dato che già negli scorsi mesi la Vecchia Signora si era guadagnare l’appellativo di ‘anti-Inter’ salvo poi autodistruggersi.

Un filotto di risultati negativi o comunque non da tre punti in campionato hanno allontanato la Juventus dal Biscione capolista realmente infermatile per chiunque durante questa stagione. Lo stress mentale e il grande dispendio energetico poi si sono fatti sentire trascinando la sua squadra di Allegri al terzo posto in classifica.

Ma nella testa dei dirigenti c’è già la prossima stagione e quest’estate sarà l’occasione ideale per ridisegnare una squadra pronta a vincere da subito.

Yildiz alla Juve a vita, pronto il rinnovo e il numero 10 sulla schiena

Come confermato da La Repubblica, la Juventus è pronta a rinnovare Kenan YIldiz fino al 2028. Una notizia che non può che far impazzire di gioia i tifosi bianconeri di tutto il mondo. Il gioiellino 18enne si legherà così al club torinese indipendentemente da chi siederà sulla panchina il prossimo anno.

Yıldız rnnova con la Juve fino al 2028
Kenan Yıldız è pronto a rinnovare con la Juventus fino al 2028. (LAPRESSE) spazioj.it

Questa è una decisione che fa capire quanto la società punti su di lui e di come le sue qualità tecnica, caratteriale e di persona non siano affatto passate inosservate nel corso di questi mesi alla Continassa.

Yildiz, inoltre, oltre a legarsi ancora per tanti anni ai colori bianconeri, vedrà recapitarsi un nuovo numero di maglia o meglio il numero di maglia. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, parrebbe che l’attaccante il prossimo anno vestirà la numero 10.

Casacca dal peso specifico molto alto da quelle parti e che inevitabilmente alzerà ulteriormente le aspettative dei tifosi nei suoi confronti. E se già oggi ad ogni suo tocco di palla o accelerazione bruciante lo Stadium si infiamma, con quel numero sulla schiena servirà una grande prova di carattere.

Nel frattempo la Juventus prepara il suo finale di stagione che la vedrà impegnata venerdì sera nella trasferta di Cagliari e poi martedì in quella di Roma contro la Lazio, per giocarsi l’accesso tanto voluto alla finale di Coppa Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()