Ranieri ferma l’Inter e fa un regalo alla Juventus: il record resta intatto

Con la partita di stasera contro il Cagliari, l’Inter sperava di scavalcare la Juventus. Ma la squadra di Claudio Ranieri rovina la festa e mette a sicuro il record bianconero che resta così intatto.

L’inaspettato pareggio fra Inter e Cagliari ha rinviato la festa dei Nerazzurri candidati alla vittoria della Serie A già in occasione della prossima partita, ovvero la stracittadina contro il Milan.

Ad un passo dalla vittoria del suo ventesimo Scudetto, dunque, la squadra guidata da Simone Inzaghi sperava di poter mettere in cassaforte anche un altro traguardo, anche se mai dichiarato.

Il record resta saldamente nelle mani della Juventus che, nel suo piccolo, anche in questa stagione può trovare un motivo per festeggiare. Ma, soprattutto, per ricordare i tempi in cui è stata immensa. Con la fame di ritornare il prima possibile a quei livelli.

Juventus: il record è ancora tuo!

Correva la stagione 2013/2014, quando in panchina sedeva Antonio Conte, l’uomo che ha riportato a Torino la vittoria dopo gli anni più bui della società bianconera.

Ranieri ferma l’Inter e fa un regalo alla Juventus: il record resta intatto
Antonio Conte: il record dei 102 punti con la Juventus è salvo! -(ANSA)- SpazioJ.it

E, con essa, il celebre record dei 102 punti che nessuno, nemmeno quest’anno, potrà eguagliare. La miglior annata ad opera di una squadra italiana è stata scritta grazie alle 33 vittorie, ai 3 pareggi e alle sole 2 sconfitte.

Una vera e propria impresa che l’Inter potrà tentare soltanto di sfiorare. Nel caso in cui dovesse vincere tutte le sei partite rimaste da disputare fino a fine stagione, infatti, raggiungerebbe quota 101 punti.

Una piccola beffa che, tuttavia, non potrà costare di certo l’obiettivo più grande: il raggiungimento della seconda stella.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()