Juventus, addio a fine stagione: tornerà in patria

Il mercato della Juventus non prevede solo i nuovi arrivi necessari. Bollono in pentola anche diverse partenze, con un giocatore in particolare pronto a fare rientro in patria a fine stagione.

Con una stagione complicata ormai in dirittura d’arrivo, la dirigenza della Juventus preferisce riflettere sul futuro prossimo e sulle mosse necessarie da adottare per la prossima annata.

Accanto alla lista dei principali indiziati in arrivo, la dirigenza della Vecchia Signora ha individuato chi non vestirà più la maglia bianconera. Dagli ormai veterani alle nuove leve, c’è un nome in particolare che ha captato l’attenzione dei tifosi zebrati.

Juventus, è il momento dell’addio

Abbandonato il Brasile nel 2011 in direzione Uruguay prima e Porto dopo, Alex Sandro ha abbracciato la causa juventina nel 2015. Da lì, una storia fatta di tanti successi e, soprattutto, di tante presenze – 325 in totale, grazie ai minuti disputati ieri nel Dery della Mole, all’inseguimento di Pavel Nedved a quota 327.

Juventus, addio a fine stagione: tornerà in patria
Juventus, fine della storia con Alex Sandro: per lui rientro in Brasile -(LaPresse)- Spazioj.it

Quella lunga storia che, in estate, potrebbe trovare la sua fine. Con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, secondo Relevo il difensore brasiliano sarebbe pronto a ritornare nella sua madre patria per concludervi la carriera.

Niente Arabia Saudita per il numero 12 bianconeri, al contrario di quanto sembrava trapelare negli scorsi mesi. Su di lui è forte l’interesse dell’Internacional di Porto Alegre.

Importanti novità sono attese nelle prossime settimane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()