Juve, Felipe Anderson chiarisce ogni dubbio: è ufficiale

Il futuro di Felipe Anderson è deciso, con una storia sul suo profilo Instagram il brasiliano chiarisce le sue intenzioni.

La Juventus è da mesi sul brasiliano della Lazio. Il classe ’93 è in scadenza con la Lazio e negli ultimi giorni la dirigenza biancoceleste ha comunicato di aver offerto all’ex West Ham una proposta di rinnovo importante. Dal canto suo, la dirigenza bianconera ha contattato l’entourage del giocatore per anticipare la concorrenza e portare l’esterno destro a Torino. Nella serata di oggi è stato lo stesso Felipe Anderson a comunicare le sue intenzioni.

Svelata la sua nuova squadra

Attraverso una storia Instagram Felipe Anderson ha rivelato ciò che farà in estate. Il comunicato recita: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione“. Dopo Luis Alberto anche il brasiliano lascerà la capitale a fine stagione.

Felipe comunica il suo futuro
Felipe Anderson lascerà la Lazio a fine stagione (Lapresse) – spazioj.it

Con questa storia Instagram ha messo a tacere definitivamente le voci sulla possibile permanenza a Formello. La Juventus ci ha provato, la scorso settimana infatti Giuntoli aveva offerto al giocatore un triennale. I bianconeri ci hanno sperato fino in fondo ma il giocatore ha deciso. Felipe Anderson sciocca tutti e, come riporta da Fabrizio Romano, ha deciso di tornare in patria: il classe ’93 ha firmato con il Palmeiras. La scelta lascia tutti a bocca aperta e la Juve a bocca asciutta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()