Juve, Commisso non ci sta e attacca: “I conti in ordine…”

Mentre la squadra si gioca una fetta importante della stagione, il presidente della Fiorentina non ci sta: attacco alle big italiane.

La Juventus continua a subire attacchi. Dopo le vicende della passata stagione la società sta provando a rialzarsi e ora deve affrontare un ulteriore frecciata. Nella nota ai soci di Exor, John Elkann aveva parlato dei problemi societari, elogiando la gestione della situazione da parte del club. Nelle ultime ore stanno facendo rumore le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso.

“Noi avremo mai problemi”

Attraverso un messaggio inviato al personale dei toscani, Commisso ha scritto questo riguardo la situazione della società: “Stiamo crescendo, ma il gap con i grandi club è ancora ampio“. Proprio sulle big del nostro calcio ha speso parole dure: “A differenza di tanti di loro, però, noi avremo sempre i conti in ordine e non avremo mai problemi con la Figc, con la Lega e con le associazioni sportive internazionali“.

Commisso duro contro la Juve
Commisso attacca la Juve (Lapresse) – spazioj.it

Il numero uno della Fiorentina è sicuro sul futuro finanziario del suo operato. Queste affermazioni sono un affronto alle big del calcio italiano, non solo la Juventus. Nei prossimi giorni si attende la risposta del club piemontese, perché il campo ha già parlato.

Bianconeri e viola si sono già affrontati due volte e la Vecchia Signora ha vinto entrambi i match per 1-0. Al momento però ci sono buone probabilità che le due formazioni si rincontrino in finale di Coppa Italia. Queste parole possono perciò accendere una rivalità già molto viva tra le tifoserie.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()