Allegri torna a sorridere, arrivano buone notizie: è successo oggi

La Juventus sta attraversando un periodo difficile ma il suo tecnico può sorridere: ecco cos’è successo oggi.

I bianconeri hanno pareggiato il derby e per la prima volta dal 2008 non hanno segnato almeno una rete contro il Toro. Record negativo dunque per i bianconeri che sono però andati vicinissimi al vantaggio per due volte con Vlahovic: prima il palo e poi Milinkovic hanno negato la gioia al serbo. A non convincere è stata soprattutto la prestazione degli uomini di Allegri nel secondo tempo. Proprio l’allenatore della Juve nella giornata di oggi è tornato a gioire.

Allegri al settimo cielo: il motivo

Il tecnico livornese è da sempre grande appassionato di ippica e nella giornata di oggi è arrivata una vittoria da parte della sua cavalla Estrosa. Il trionfo è arrivato all’ippodromo Capannelle di Roma. Lo stesso Allegri ha commentato così: “E’ una grande emozione per me, soprattutto perché una femmina ha battuto i maschi“.

Allegri felice
Allegri felice per il trionfo della sua cavalla (Lapresse) – spazioj.it

L’allenatore bianconero sorride quindi grazie alla prestazione della sua cavalla mentre per quella dei suoi non può fare altrettanto. Saranno due mesi cruciali per Allegri e per il suo futuro. Al momento il tecnico livornese non ha ancora la certezza di rimanere a Torino ma mai dire mai.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()