Striscione a Superga, la risposta della Juve: “Mancanza di rispetto”

Il commento social della società bianconera che condanna il gesto degli ultras in quel di Superga, clima rovente a Torino.

Manca sempre meno all’attesissimo derby della Mole che infiammerà la 32esima giornata di Serie A. L’atmosfera è già rovente, a Torino si respira aria di grandissima attesa per il secondo confronto stagionale tra le due formazioni.

Il match tra Juventus e Torino sembra essere iniziato già al di fuori del rettangolo di gioco, come dimostrato dall’accaduto di cui si sono resi protagonisti gli ultras della Vecchia Signora, i quali hanno esposto uno striscione a Superga. Sull’avvenimento, sono arrivate anche le parole della società juventina sui social.

Striscione esposto a Superga, la Juventus prende le distanze

Tutto pronto per il calcio d’inizio di Torino Juventus, di scena alle ore 18. I bianconeri cercheranno di ottenere i tre punti nel tentativo di avvicinarsi al secondo posto, i tifosi zebrati spingeranno per il successo. Proprio una parte del popolo bianconero, in particolare una delegazione di ultras, questa notte ha esposto uno striscione a Superga, luogo sacro per i granata. Sul tema, è arrivato anche una risposta social della Juventus che sul profilo X, ha dichiarato:

Striscione Superga
La risposta della Juventus sullo striscione, SpazioJ (LA PRESSE)

“La mancanza di rispetto verso luoghi di memoria storica e insulti gratuiti presso luoghi istituzionali sono entrambe manifestazioni che condanniamo e che si commentano da sole”.

Questo il tweet del club che ci ha tenuto a prendere le distanze dal gesto di cattivo gusto degli ultras. Il clima è rovente, Torino Juventus sarà un confronto da non perdere per alcuna ragione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()