L’ex Juve difende Allegri: valutazione a sorpresa

Un ex giocatore della Juventus ha parlato ai microfoni di TMW riguardo Massimiliano Allegri e il suo futuro.

Momento molto difficile in casa Juve. I bianconeri, infatti, hanno raccolto solamente 10 punti nelle ultime 10 giornate di Serie A, vincendo solo con Frosinone e Fiorentina e pareggiando con Empoli, Hellas Verona, Atalanta e Genoa. Non sono mancate, ovviamente, le critiche a squadra ed allenatore da parte dei tifosi sicuramente non felici dell’andamento della squadra negli ultimi mesi.

Nell’occhio del ciclone ci è finito soprattutto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, che vede sempre più in bilico la sua presenza sulla panchina della Vecchia Signora anche per la prossima stagione. La società sta già sondando qualche nome per sostituire il tecnico livornese. Ta questi spicca sicuramente Thiago Motta, allenatore del Bologna sorpresa di questo campionato attualmente quarto in classifica, e Antonio Conte, senza incarico dal 26 marzo 2023, giorno della risoluzione contrattuale con il Tottenham.

Juventus, Iuliano su Allegri: “Ha fatto grandi risultati”

Intervistato da TMW, a Coverciano per la Digital Cup 2024, Mark Iuliano ha parlato di Massimiliano Allegri, difendendo il suo operato. “In una stagione tutti hanno alti e bassi. Nelle ultime 10 giornate il calo è stato evidente, ma i valori sono questi“.

L'ex Juve difende Allegri.
Mark Iuliano, ex difensore della Juventus. (LAPRESSE) spazioj.it

L’ex difensore della Juve ha poi proseguito sottolineando l’importanza dell’ultima vittoria dei bianconeri, in casa contro la Fiorentina per 1-0: “La vittoria contro la Fiorentina non vale 3 punti, ma 9. La Juve ha guadagnato punti su tante squadre e adesso manca una partita in meno”, alludendo all’obiettivo dei bianconeri, cioè la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Iuliano ha poi detto la sua anche sulla questione del prossimo allenatore dei bianconeri: “Si fanno tanti discorsi sull’allenatore della Juve per l’anno prossimo. Bisogna pensare all’attualità, Allegri ha fatto grandi risultati e ora l’unica cosa a cui pensare è concludere la stagione nel migliore dei modi. Poi a fine anno si vedrà”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()