Soulé esce allo scoperto: l’annuncio sul suo futuro alla Juventus

Intervistato ad ESPN il giocatore argentino ha parlato in merito alla Juventus e di ciò che vorrebbe in futuro.

La Juventus nelle sue mani ha avuto, ed ha, ottimi talenti e le decisioni del club di mandare in prestito questi talenti spesso può creare rimpianti per via delle prestazioni poi fornite da questi ultimi con altre magliette. I bianconeri in questa stagione hanno avuto diversi giocatori che lontani da Torino hanno dato ottime prestazioni ai loro club attuali. Alcuni di questi, ad esempio, li troviamo oggi a Frosinone, nella squadra di Eusebio Di Francesco. Il Frosinone ha avuto un buon inizio, ma ora è nelle retrovie della classifica lottando per la salvezza.

Nel club laziale oggi troviamo alcuni talenti scuola Juve e non. Troviamo ad esempio Barrenechea, Kaio Jorge e Matias Soulé. Soprattutto quest’ultimo ha avuto un impatto importante con il suo nuovo club che di giorno in giorno lo sta facendo crescere. Dopo le magie fatte anche con la nazionale argentina dopo il suo prestito il suo futuro sarà da rivedere. Intervistato ad ESPN ha parlato anche della sua Juventus.

Soulé chiama la Juventus

Il giovane argentino vorrebbe tornare alla base per conquistare la squadra allenata ora da Allegri. Il futuro per lui, però, è ancora tutto da decidere.

Le parole di Soulé sulla Juve
Soulé, le sue parole – Lapresse -Spazioj.it

Uno dei tanti prestiti verso altre compagini italiane ma Matias Soulé ha subito dimostrato di volere di più nella sua carriera. La Juve lo ha voluto girare al Frosinone, l’estate scorsa, per allenarlo tra i grandi. L’argentino ha risposto bene ed ora vanta già la doppia cifra di reti in campionato.

Il 20enne però non vorrebbe finire lontano dalla Juve ed è desideroso di una chiamata da parte dei bianconeri per tornare lì dove ha passato gran parte della sua carriera tra le fila givoanili. Intervistato ad ESPN il fantasista ha parlato così sulla Juve e sul suo futuro:

Sto parlando con la Juventus, non so ancora cosa succederà. Sono molto ansioso, ma prima ci sono ancora queste otto partite. Voglio giocare. Alla Juventus non avevo molte possibilità di giocare ed ho accettato questa soluzione.

Così l’argentino esce allo scoperto augurandosi che la Juventus decida di riportarlo a Torino. Una stagione ottima per lui quella in corso sperando di replicarla anche in maglia bianconera molto presto. Infine non nasconde anche la sua volontà di vestire un giorno la maglia del Real Madrid e, infine, di raggiungere un altro suo grande obiettivo: la vittoria della Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()