Ultim’ora Juve, altri due forfait per la Lazio: brutte notizie per Allegri

Allegri studia le ultime mosse per il match di domani contro la Lazio, ma altri due forfait inguaiano il tecnico bianconero.

La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. Solamente sette punti guadagnati nelle ultime otto partite, con un bottino pessimo sia in termini di risultati che di prestazioni. Nel match dell’Olimpico di domani contro la Lazio di Tudor, i bianconeri sono obbligati a fare punti per raggiungere l’obiettivo Champions League che qualche settimana fa sembrava essere solamente una formalità.

Allegri dovrà cercare di recuperare soprattutto mentalmente un ambiente che sembra demoralizzato, anche in vista anche delle gare di Coppa Italia contro la Lazio, per provare a tornare ad alzare un trofeo dopo tre anni di nulla. Testa intanto al match di domani, con il tecnico livornese che perde altre due pedine per la sfida contro i biancocelesti.

Verso Lazio-Juventus, Alex Sandro e Kostic out dalla lista dei convocati

Oltre al periodo negativo da dover superare, per Allegri continuano i problemi. Oltre alle assenze già note di Dusan Vlahovic (squalificato dopo l’espulsione contro il Genoa), Carlos Alcaraz (problema muscolare) e Arkadiusz Milik (lesione all’adduttore), il tecnico bianconero perde altre due pedine. Nel match dell’Olimpico, infatti, non ci saranno nemmeno Alex Sandro e Filip Kostic.

Alex Sandro e Kostic out dalla lista dei convocati per il match contro la Lazio
Juventus, Alex Sandro e Kostic out dalla lista dei convocati per il match contro la Lazio (LAPRESSE) SpazioJ.it

Il brasiliano non ha infatti recuperato dal sovraccarico alla coscia sinistra che lo aveva costretto a fermarsi in allenamento, mentre il serbo non ci sarà a causa di un attacco influenzale. L’ex Francoforte, che sarebbe dovuto partire dal primo minuto, dovrebbe lasciare il posto a Iling-Junior dal primo minuto.