Verso Lazio-Juventus, guai per Tudor: si ferma in allenamento

Tudor debutterà sulla panchina biancoceleste proprio contro la sua Juve. Ma per il nuovo tecnico arriva una pessima notizia.

Tanti saranno gli appuntamenti tra bianconeri e biancocelesti. Lazio e Juve, infatti dovranno scontrarsi prima in campionato e successivamente in Coppa Italia rispettivamente il 30 marzo, il 2 aprile e il 23 aprile. Triplo appuntamento dunque per i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri e per i biancocelesti, che dopo l’esonero di Maurizio Sarri saranno allenati da Igor Tudor.

Quella del 30 marzo dunque non sarà una semplice gara pomeridiana pre Pasqua né per la Juventus né per la Lazio, ma soprattutto per il nuovo allenatore di quest’ultima. Igor Tudor, infatti, ex leggenda bianconera, dovrà debuttare proprio contro la sua ex squadra sulla panchina della Lazio. Ma la strada sembra profilarsi già in salita per il nuovo allenatore.

Lazio-Juve, pessime notizie per Tudor: si ferma Lazzari

Tudor è stato scelto da Lotito come successore di Maurizio Sarri. Ma il suo debutto sulla panchina della Lazio non sarà di certo di poco conto, in quanto il destino ha voluto che dovesse affrontare proprio la sua ex squadra. Non solo, a complicare la situazione sopraggiunge anche un problema dell’ultimo minuto.

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it,Manuel Lazzari nella seduta odierna di allenamento è rientrato in anticipo negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Le sue condizioni sono dubbie e da valutare, ma il trentenne potrebbe non essere disponibile nella gara contro la Juventus.

Tudor dunque dovrà fronteggiare questa prima difficoltà, oltre alla pressione nel dover risollevare una situazione scomoda creatasi in seguito alle dimissioni di Sarri. Può tirare un sospiro di sollievo la Juventus che, intanto, non deve abbassare la guardia. Dopo aver perso il secondo posto in classifica, surclassata dal Milan, la Vecchia Signora ha un solo imperativo, quello di vincere.

Lazio Juve
Verso Lazio-Juve, guai per Tudor: Lazzari out, si ferma in allenamento (LaPresse – spazioJ.it)

Ma non sarà semplice per i ragazzi di Massimiliano Allegri strappare i tre punti all’Olimpico, soprattutto contro un grande ex che ha dimostrato di essere anche un ottimo allenatore. Juventus e Lazio avranno ben tre occasioni per potersi fronteggiare al meglio: una in campionato, che vale tre punti, e due in Coppa Italia, che vale il pass per la finale della competizione.

Alla Lazio non dispiacerebbe affatto agguantare la finale e cercare di portare a casa un trofeo con Tudor come nuovo mister alla guida dei biancocelesti. Ma, al momento, il focus è tutto sul campionato, soprattutto per la Juve che si è trovata a dover affrontare un periodo terribile dal quale ha necessità di uscire al più presto, per evitare altre rovinose cadute. Per questo motivo, alla Juve è richiesta massima concentrazione e un solo imperativo: vincere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()