Ultim’ora Juve, un titolare recuperato per la Coppa Italia

La Juve deve prepararsi per la semifinale di andata della Coppa Italia. Di seguito riportato il nome del titolare che ha recuperato in vista della partita

Finita la pausa nazionale, la squadra di Allegri deve subito concentrarsi per le prossime partite che sono in programma tra campionato e Coppa Italia. La Juventus, non sta passando un bel periodo, infatti, nelle ultime otto partite ha portato a casa una sola volta i tre punti della vittoria contro il Frosinone all’ultimo secondo e ora il campionato si fa più duro. Per questo motivo bisogna ritrovare la continuità avuta a inizio stagione per poter finire al meglio.

Attualmente, la Vecchia Signora è al terzo posto in classifica di Serie A con cinquantanove punti avendo una distanza di diciassette punti dal primo posto occupato dall’Inter e con solo più cinque punti dal Bologna che si trova al quarto posto. L’obiettivo di Max Allegri è quello di restare tra le prime quattro posizioni, in attesa anche di scoprire se il quinto sarà destinato alla Champions League.

Coppa Italia Juventus, il nome del titolare che ha recuperato in vista della prossima partita

La prossima partita che la squadra di Massimiliano Allegri dovrà affrontare è fuori casa contro la Lazio alle ore 18.00 sabato 30 aprile per la trentesima giornata di serie A. Ma non solo, tornerà a sfidare la squadra biancoceleste anche martedì due aprile alle ore 21.00, questa volta in casa a Torino per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Il ritorno, invece, è in programma per il ventitrè aprile sempre alle ore 21.00

Un titolare ritorna in Coppa Italia
Nella foto è presente il giocatore della Juventus Dusan Vlahovic (LaPresse) – spazioj.it

Durante la pausa nazionale Dusan Vlahovic non ha risposto alla chiamata della sua nazionale rimanendo a Torino a causa di una dorsalgia. Dalla Continassa oggi sono arrivate le ultime novità in vista delle prossime partite della Juventus con l’ultimo allenamento svolto dai bianconeri. Il serbo, che non potrà prendere parte alla partita in campionato fuori casa contro la Lazio a causa della squalifica dovuta al cartellino rosso preso contro il Genoa, mette nel mirino la partita di Coppa Italia.

Il numero nove bianconero ha, infatti, totalmente recuperato il problema alla schiena e anche oggi si è allenato in gruppo. Dusan Vlahovic ci sarà nella semifinale di andata di Coppa Italia per poter aiutare anche i compagni nel cammino verso la finale per provare a portare a casa il trofeo che in casa Juve mancano già da un po’.