Juve: sirene dall’Arabia: può partire quest’estate

Il giocatore della Juve può partire per l’Arabia Saudita la prossima estate. A metterci una buona parola ci pensa un suo connazionale, ex della Serie A.

Suonano le sirene dall’Arabia Saudita per un giocatore della Juve. Il bianconero potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato con destinazione Saudi League. Ad aiutarlo potrebbe esserci un suo connazionale che è anche un ex calciatore del nostro campionato. Le Juve, dunque, dovrà fare i conti con gli sceicchi dell’Arabia e, in caso di partenza, dovrà piombare sul mercato e cercare l’eventuale sostituto per non lasciare scoperto il posto.

Il denaro degli arabi torna ad ingolosire molti calciatori della Serie A che molto spesso si ritrovano di fronte alle offerte della vita. Difficile rinunciare sia per i giocatori sia per le società che vendono pur di fare cassa con un grosso bottino. La Juve, in base a ciò che accadrà, capirà come muoversi. La squadra interessata, intanto, avrebbe uno sponsor che sta consigliando l’acquisto del bianconero: un suo connazionale, ed ex della Serie A, starebbe spingendo per portarlo in squadra con sé.

Dalla Juve all’Arabia: Milinkovic Savic fa da sponsor per Kostic

Filip Kostic, centrocampista esterno della Juve, potrebbe preparare le valigie con destinazione Arabia Saudita. Il serbo, dopo un’annata deludente e completamente diversa rispetto alla prima in bianconero, sembrerebbe essere già nella lista dei partenti. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Kostic potrebbe volare in Arabia, in particolare verso l’Al Hilal che ha già mostrato interesse nei suoi confronti. A fare da sponsor ci sarebbe il connazionale Milinkovic Savic, ex centrocampista della Lazio, che vorrebbe il suo compagno di Nazionale nella Saudi League.

Kostic potrebbe andare in Arabia
Juve: Kostic potrebbe andare in Arabia questa estate (LaPresse) Spazioj

Il classe 92, dunque, potrebbe giocare gli ultimi due mesi con la maglia bianconera per poi andare via. In questa stagione Kostic non è riuscito ad imporsi come nella prima: zero reti messe a segno e quattro assist in 24 presenze in campionato. Uno score che poco convince la Juve. Il centrocampista, infatti, l’anno scorso segnò tre gol e fornì undici assist tra Serie A, Coppa Italia, fase a gironi della Champions League ed Europa League.

La Juve, dal canto suo, sembrerebbe poco convinta a trattenere Kostic e potrebbe valutare qualche offerta pur di fare cassa. L’Arabia è un’opportunità per il serbo che, nel caso in cui dovesse firmare con l’Al Hilal, ritroverebbe il connazionale Milinkovic Savic, oltre che a giocare con altri campioni come Neymar, Koulibaly e il portiere Bono.