Goretzka alla Juve? Annuncio dalla Germania: spunta l’intoppo nella trattativa

Cristiano Giuntoli ed il suo entourage lavorano senza sosta per il mercato estivo della Juve: nel mirino resta Goretzka dal Bayern Monaco, ma la trattativa sembra essere ora in salita.

La Juventus cerca rinforzi a centrocampo per la prossima stagione e, per questo motivo, aveva individuato un candidato ideale nel tedesco Leon Goretzka,colonna portante della formazione del Bayern Monaco. Che, dopo sei stagioni con i Tedeschi, avrebbe deciso di intraprendere una nuova avventura.

Nonostante il costo abbastanza alto per la causa bianconera, Cristiano Giuntoli si sarebbe informato molto su di lui e vorrebbe portarlo a Torino nei prossimi mesi. Servono giovani, di certo, ma accanto a loro veterani dotati di grande esperienza internazionale per tornare competitivi.

Ma nonostante i contatti, dalla Germania spunta un intoppo alla trattativa. Colpa della concorrenza spietata su più fronti.

Goretzka-Juve: arrivo sempre più complicato

Dalla Germania, terra natia del centrocampista classe 1995, sembravano arrivare voci positive per l’universo, come riportato ieri. Eppure oggi le sensazioni sono diverse. Perché secondo quanto riportato dalla Bild, Goretzka avrebbe individuato nella Premier League il campionato ideale per proseguire la sua carriera.

Goretzka alla Juve? Annuncio dalla Germania: spunta l'intoppo nella trattativa
Leon Goretzka in Premier League? Le ultime dalla Germania -(LaPresse)- SpazioJ.it

Sulle tracce del centrale, infatti, ci sono Chelsea, Manchester United e West Ham che, dal punto di vista dell’ingaggio, sarebbero disposte a sborsare di più rispetto alla Juventus.

Ma il numero 8 del Bayern non chiude definitivamente le porte alla Vecchia Signora, che resta senza dubbio una meta molto affascinante. Nei prossimi mesi sono attesi nuove risposte.