Futuro Koopmeiners, Percassi gela al Juventus: l’annuncio fa tremare

Sulla bocca di tutti ormai da settimane è l’ipotetico approdo di Teun Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus, eppure le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Dea Percassi fanno preoccupare i tifosi bianconeri.

Siamo alla fine di marzo e, come di consueto, cominciano ad impazzare più che mai le voci di mercato. Ad essere protagonisti di una buona fetta di queste la Juventus e Teun Koopmeiners, il gioiello dell’Atalanta che tanto piace in Italia e all’estero e che Giuntoli vorrebbe accogliere alla corte bianconera.

Nonostante i segnali incoraggianti che sembravano trasparire dagli scorsi giorni, e le dichiarazione rilasciate dal giocatore al De Telegraaf circa la sua volontà di lasciare Bergamo, l’ad bergamasco Luca Percassi ha avuto da ridire. E ora i tifosi bianconeri attendono speranzosi novità.

Koopmeiners-Juve: trattativa in salita?

L’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi, ha tenuto a fare chiarezza e luce su tutte le voci e le indiscrezioni che, da qualche tempo, vedono il talento numero 7 già in direzione Torino in vista del mercato estivo. La smentita, dunque, suona così:

La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto.

Koopmeiners-Juve, Percassi non ci sta: l'annuncio fa tremare
Teun Koopmeiners non va via da Bergamo: le parole di Percassi -(ANSA)- SpazioJ.it

Eppure le parole del classe 1998 sembravano essere inequivocabili. Giunto a Bergamo nell’agosto 2021, il centrocampista olandese aveva affermato di voler virare verso una nuova meta. E Torino sembrava essere perfetta.

La dirigenza bianconera continua spedita verso il suo obiettivo. Cruciali le prossime settimane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()