Calciomercato, può lasciare la Juve: spunta l’ipotesi prestito in Serie A

La dirigenza bianconera, in vista della prossima stagione, pensa a una soluzione per far ritrovare minutaggio a un suo giocatore.

In casa Juventus, il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli insieme alla dirigenza, hanno già un occhio alla prossima stagione. Come sappiamo da giorni, l’obiettivo principale sarà quello di ingaggiare Koopmeiners per infoltire il centrocampo bianconero. Non sono da escludere però interventi anche in altri reparti, sia in entrata che in uscita.

Tiago Djalò-Juve, il difensore potrebbe partire in prestito

Il classe 2000, arrivato a gennaio dal Lille, è fuori da marzo 2023 a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il difensore dunque, che continua ad allenarsi alla Continassa sotto gli occhi dello staff medico, ha come obiettivo l’esordio in bianconero, che potrebbe già arrivare nella prossima partita contro la Lazio.

Nel frattempo però, come riporta sul suo canale Youtube la giornalista Fabiana della Valle, la dirigenza juventina sta riflettendo su un possibile prestito semestrale del centrale in un club di Serie A.

Mercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore
Tiago Djalò, difensore centrale della Juventus – LaPresse – spazioj.it

Con la via del prestito, Djalò riuscirebbe a ritrovare continuità e minutaggio in un ambiente più sereno e privo di pressioni. Sicuramente la Juventus crede nel giocatore portoghese, vista l’operazione che a gennaio ha portato la Vecchia Signora a spendere circa 3 milioni di europer portarlo a Torino (anticipando l’Inter che aveva già raggiunto un accordo con il portoghese a parametro zero per giugno).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()