Ultim’ora Juve, accordo vicino: fino al 2026!

Gioia in arrivo per i tifosi bianconeri, il giocatore è vicino a trovare l’intesa definitiva con la società juventina.

I tifosi bianconeri attendono di ritornare a vedere la Juventus sul rettangolo di gioco, nella speranza di superare il pessimo momento di blackout. Il prossimo impegno dei bianconeri è in programma sabato 30 marzo, all’Olimpico contro la Lazio.

La super sfida con i biancocelesti rappresenta un’ottima occasione per ritrovare la vittoria e le certezze perdute, la Vecchia Signora ha bisogno di chiudere al meglio l’annata per programmare con serenità la prossima. I lavori della dirigenza sono già iniziati, come dimostrato dalla notizia di mercato che scatena l’entusiasmo dei tifosi.

Juve, rinnovo vicino per il portiere

La Juventus è già a lavoro per programmare la prossima stagione, la lungimiranza è una delle principali caratteristiche di Cristiano Giuntoli che spera di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Proprio l’ex ds del Napoli, sta lavorando al rinnovo di Carlo Pinsoglio: come riportato da Nicolò Schira su X, il terzo portiere bianconero – idolo della tifoseria – è vicino a estendere il contratto fino al 2026.

Rinnovo Pinsoglio
Pinsoglio vicino al rinnovo di contratto, SpazioJ (LA PRESSE)

L’ambiente zebrato accoglie con forte entusiasmo la notizia, le doti carismatiche di Pinsoglio sono necessarie per costruire un gruppo squadra ben compatto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()