Mercato Juve, Vlahovic addio? Giuntoli ha già il sostituto!

La Juve vuole tenere tutto sotto controllo: se in estate dovesse partire Vlahovic è già pronta a prendere il sostituto. Ecco di chi si tratta.

Il calciomercato estivo si avvicina sempre di più e la Juve non vuole farsi trovare impreparata. Nel caso in cui dovesse partire Dusan Vlahovic, Giuntoli e la società avrebbero già identificato il sostituto. L’attaccante serbo, dunque, potrebbe trasferirsi nella prossima finestra di mercato. La sua stagione, finora, è stata abbastanza altalenante: tra infortuni, squalifiche e momenti in cui segnava di continuo Vlahovic è stato comunque uno dei protagonisti. La Juve non avrebbe nessuna intenzione di lasciarlo partire ma, si sa, durante il calciomercato mai dire mai.

Il 24enne, intanto, nell’ultima uscita ha rimediato un’espulsione, per aver protestato troppo contro l’arbitro, e anche una dorsalgia che verrà valutata di giorno in giorno. Il serbo pensa solo al recupero per dare una mano nella conquista dell’unico trofeo rimasto ancora a disposizione, ovvero la Coppa Italia. Soltanto a fine stagione si vedrà quale sarà il suo futuro ma la Juve, nel frattempo, vuole coprirsi le spalle e avrebbe già individuato il suo possibile sostituto.

Juve-Zirkzee: l’olandese come possibile sostituto di Vlahovic

Zirkzee sarebbe il nome che potrebbe sostituire Dusan Vlahovic. L’attaccante del Bologna, grande protagonista di questa stagione di Serie A, è stato messo nel mirino da Giuntoli. In caso di partenza del serbo, il classe 2001 potrebbe vestire la maglia bianconera anche se ci sarebbe da tenere in considerazione la grande concorrenza da parte di tanti altri club. L’olandese, infatti, sta ricevendo la corte da tantissime altre squadre e in primis anche dal Bayern Monaco che ha una clausola a suo favore.

Zirkzee come sostituto di Vlahovic
Mercato Juve: Zirkzee possibile sostituto di Vlahovic (LaPresse) Spazioj

Per lasciare un posto a Zirkzee la Juve potrebbe sacrificare anche un altro suo giocatore al posto di Vlahovic. Stiamo parlando di Federico Chiesa e anche in questo caso si parlerebbe di una cessione davvero importante. L’esterno italiano non sta convincendo molto in questa stagione, complici i vari e continui infortuni e prestazioni non all’altezza. Uno tra Vlahovic e Chiesa, quindi, potrebbe non far parte dei progetti futuri della società bianconera lasciando Vinovo e andando in cerca di un’altra squadra.

Ritornando a Zirkzee, la Juve sa bene che non sarà facile aggiudicarsi il talento olandese. Su di lui ci sarebbero altre squadre, anche di Serie A come ad esempio il Milan e il Napoli, oltre al favoritissimo Bayern Monaco. I bianconeri, però, ci proveranno cercando di portarlo sotto la Mole.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()