Blitz Napoli, l’obiettivo della Juve annuncia: “Hanno offerto 40 milioni!”

Il Napoli sfida la Juventus anche fuori dal campo: offerti 40 milioni per un obiettivo di mercato dei bianconeri.

L’obiettivo di mercato della Juventus è seguito anche dal Napoli. Infatti, De Laurentiis ha provato il sorpasso nei confronti della società bianconera offrendo 40 milioni di euro nella sessione di calciomercato di gennaio. Proprio il giocatore in questione ha rivelato le cifre dell’offerta avanzata dal club azzurro.

Juventus, il Napoli prova il sorpasso sull’obiettivo di mercato

Si tratta di Georgiy Sudakov, talento classe 2002 di nazionalità ucraina e di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Sono state queste le sue parole, raccolte dal Corriere dello Sport, sull’offerta da 40 milioni da parte del Napoli: “Sono a conoscenza di queste offerte arrivate a gennaio e volevo che il club l’accettasse. In ogni caso sono pronto a continuare con questa maglia, ci sarà tempo per approdare nell’Europa che conta“.

Sudakov obiettivo della Juventus
Juventus, il Napoli prova il sorpasso per l’obiettivo Sudakov (LaPresse) SpazioJ.it

Successivamente ha parlato della Juventus. Infatti, Sudakov ha rivelato come guardi spesso le partite dei bianconeri. Ha poi aggiunto come lui sia abituato a giocare con il 4-3-3 o con il 4-4-2, ma nella sua opinione i grandi giocatori devono uscire dalla propria confort zone. Dunque, è pronto a cambiare e ad abituarsi al 3-5-2 di Massimiliano Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()