Juve-Genoa, contestazione a sorpresa: il retroscena dallo Stadium

Pioggia di fischi al termine del primo tempo tra Juve e Genoa, situazione particolare allo Stadium.

Periodo molto difficile per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo un gran girone di ritorno nel quale i bianconeri erano riusciti a tenere il passo dell’Inter capolista, nelle ultime 7 partite ha raccolto solamente 6 punti, vincendo solo in casa contro il Frosinone, grazie al gol di Daniele Rugani al 95′, e pareggiando con Empoli, Hellas Verona ed Atalanta.

In poco più di un mese la squadra di Allegri è passata da un +1 dall’Inter (con una giornata in più), all’attuale -17 dai nerazzurri. Ci sono state diverse critiche da parte dei tifosi per i giocatori e l’allenatore che, nell’ultimo periodo, è sempre argomento di discussione riguardo la sua permanenza nella panchina della Juventus.

Juventus-Genoa, botta e risposta tra i tifosi bianconeri: pioggia di fischi allo Stadium

La gara Juventus-Genoa ha confermato le impressioni negative dei tifosi. Una gara scialba quella dei bianconeri, che ha ricalcato tante prestazioni viste in questa stagione, con pochi guizzi offensivi e un possesso palla piuttosto sterile. La reazione dello Stadium ad una simile prestazione è stata piuttosto sorprendente.

Juve-Genoa, contestazione a sorpresa.
Allianz Stadium, contestazione al termine del primo tempo di Juve-Genoa. (Ansa foto) nuovevoci.it

Al termine di un primo tempo con poche emozioni, concluso con lo 0-0 tra le due squadre è successo un fatto molto particolare all’Allianz Stadium. Subito dopo la fine della prima frazione di gioco, infatti, ci sono stati moltissimi fischi da parte di quasi tutto lo stadio per contestare la prestazione, sicuramente deludente, dei bianconeri.

In risposta, la Curva Sud, che nell’ultima gara aveva esposto uno striscione per Massimiliano Allegri per i 1000 punti ottenuti con i bianconeri, ha offeso il resto del pubblico juventino, criticando l’atteggiamento di poco supporto alla squadra per lasciare spazio alle sole critiche.

Al termine della gara, al contestazione è proseguita: fischi dalla Curva ai giocatori, che si erano diretti dal pubblico applaudendolo per il supporto offerto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()