Giuntoli allo scoperto: annuncio sul futuro di Rugani e Soulé

Poco prima del fischio d’inizio della sfida all’ora di pranzo tra Juventus e Genoa, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Vietato sbagliare per la Juventus, che alle 12.30 ospita all’Allianz Stadium il Genoa per la ventinovesima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta contro il Napoli e il pareggio contro l’Atalanta, la Vecchia Signora cerca i tre punti per continuare la corsa alla Champions League, diventata incredibilmente più complicata dopo le ultime settimane. Intanto nel pre partita del match contro i liguri, Cristiano Giuntoli è intervenuto in diretta per parlare della gara.

Giuntoli sul ritiro: “Idea condivisa con mister e ragazzi”

A pochi minuti dall’inizio della partita, il dirigente bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando diversi temi:

RITIRO – È stata un’idea condivisa con mister e ragazzi, siamo stati contenti di stare insieme. È una partita importante, che ci permetterebbe di provare ad arrivare almeno secondi. Siamo convinti che questi giorni siano serviti.

SITUAZIONE ECONOMICA – La Juve sarà sempre competitiva e ci sarà da rispettare un bilancio, ma faremo del nostro meglio. Il Mondiale per Club è la prova del bel percorso fatto negli ultimi tempi.

Giuntoli prima di Juventus-Genoa
Cristiano Giuntoli e le parole prima di Juventus-Genoa (LaPresse) – spazioj.it

RUGANI – Abbiamo un grande rapporto con i ragazzi e con gli agenti, lui è straordinario: è con noi da tanto tempo e per noi è un valore aggiunto.

SOULE’– Siamo contenti del suo operato come degli altri ragazzi in giro, le valutazioni verranno fatte alla fine.

Queste le dichiarazioni di Giuntoli poco prima del fischio d’inizio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()