Juventus, tifosi in visibilio per l’annuncio del tecnico: “Mi piacerebbe”

Dichiarazioni esaltanti della leggenda bianconera, le sue parole fanno sognare i tifosi che gioirebbero per il suo ritorno.

Giorni di preparazione in casa Juventus in vista del prossimo impegno di campionato, programmato domenica tre marzo alle ore 20:45. Gli uomini di Massimiliano Allegri faranno visita ai campioni di Italia in carica con l’obiettivo di allontanare i fantasmi della sorprendente sconfitta dello scorso anno per cinque a uno, ma soprattutto con l’intento di blindare il posizionamento in seconda classe alle spalle dell’Inter. La Vecchia Signora è chiamata a ritrovare il successo esterno in Serie A che manca addirittura dal 21 gennaio, in occasione della vittoria salentina allo Stadio Via del Mare contro il Lecce.

Per la compagine piemontese sarà fondamentale preparare al meglio la gara, il Napoli vive un pessimo periodo e bisogna approfittarne. La trasferta partenopea, tuttavia, sarà priva di Adrien Rabiot e Weston McKennie entrambi out dopo aver rimediato problemi fisici nell’ultima partita di campionato contro il Frosinone. Il tecnico livornese dovrà sopperire nel migliore dei modi alle assenze dei due titolarissimi del centrocampo bianconero, ma la rosa messa a disposizione lascia dormire sonni tranquilli all’ambiente zebrato. La Juventus è pronta ad affrontare la squadra di Calzona, i tifosi vogliono uscire vittoriosi dalla sfida con gli acerrimi rivali napoletani.

Zidane lancia la bomba: “Futuro in Italia?”

La Juventus, nonostante la significativa rifondazione della scorsa finestra estiva di calciomercato, vanta un ottimo rendimento in campionato e il raggiungimento delle semifinali di Coppa Italia che verranno disputate nel mese di aprile. Uno dei protagonisti della stagione in corso è Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri che ha ridato una nuova identità alla squadra. Tuttavia, il suo futuro sulla panchina della Vecchia Signora non è saldo e nuovi scenari potrebbero aprirsi. Restando in tema allenatori, ai microfoni di Sky Sport sono arrivate le parole di un tecnico vincente dal calibro di Zinedine Zidane, leggenda bianconera, che ha parlato di un possibile trasferimento in Italia. Di seguito quanto riportato ai microfoni dell’emittente satellitare:

Le parole di Zidane
Zidane su un possibile trasferimento in Italia, SpazioJ (LA PRESSE)

“Futuro in Italia? Perché no, può succedere di tutto. Mi piacerebbe un giorno”

Le parole dell’ex allenatore del Real Madrid, attualmente senza squadra, aprono uno spiraglio interessante che potrebbe portare Zidane alla guida della Juventus. I tifosi sognano il suo arrivo a Torino, la sua esperienza in campo europeo potrebbe giocare un ruolo di fondamentale importanza per la conquista della Champions League, uno dei principali obiettivi della società piemontese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()