Juve-Frosinone, Allegri sorprende tutti: titolarità a sorpresa

Verso Juventus-Frosinone, Massimiliano Allegri sorprende tutti. Il calciatore verso una maglia da titolare.

Sono ore molto importanti in casa Juventus, che deve assolutamente rialzarsi dopo le ultime gare poco brillanti. Il mese di febbraio per il club bianconero è stato alquanto disastroso. Punti persi con Empoli, Udinese e Verona sono la prova che i ragazzi di mister Massimiliano Allegri non hanno ancora una rosa e una mentalità tali da lottare per vincere lo scudetto. Qualora l’Inter dovesse battere l’Atalanta nella gara da recuperare sarebbe a +12 e i sogni della tifoseria rischierebbero di scomparire del tutto.

Le ultime uscite stagionali costringono il tecnico livornese a dover effettuare un vero e proprio cambio di rotta, coinvolgendo anche qualche ragazzo che nelle ultime gare ha giocato meno. C’è bisogno di fare punti anche perché il Milan è a -1 e se i rossoneri non avessero perso a Monza oggi staremmo parlando di una classifica che li vede insieme ai bianconeri.

Nella giornata di domenica, alle ore 12:30 andrà in scena la sfida tra Juve e Frosinone, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Periodo estremamente negativo per i ragazzi di mister Eusebio Di Francesco, che nelle ultime 3 partite hanno collezionato 3 sconfitte. L’ultima vittoria dei ciociari risale al 21 gennaio, nella gara vinta per 3-1 con il Cagliari. Un importante bisogno di punti per i gialloblù che, all’Allianz Stadium proveranno a mettere in difficoltà la formazione bianconera.

Alcaraz, si avvicina la prima da titolare? Rivelazione in diretta

Secondo quanto appreso da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, Allegri starebbe pensando ad un cambio a centrocampo. Infatti, a partire dal primo potrebbe essere Carlos Alcaraz, autore di un buon ingresso a partita in corso con il Verona e candidato quindi ad una maglia da titolare per domenica. Per l’argentino sarebbe quindi l’esordio da titolare con la maglia della Juventus, un sogno che si avvera per il classe 2002.

Juve: Alcaraz dal 1' con il Frosinone
Carlos Alcaraz pronto a partire titolare con il Frosinone – LaPresse – spazioj.it

Finora, l’ex Southampton ha collezionato circa 25 minuti in bianconero. Arriva il momento di alzare e migliorare questa statistica e i tifosi sperano che possa incidere con un gol o un assist. Ancora presto giudicare l’operato del calciatore a Torino, ma le premesse sono più che buone e gli obiettivi raggiunti nelle stagioni precedenti fanno ben sperare il club bianconero. Juventus-Frosinone è una sfida di dominio argentino, viste le presenze di Enzo Barrenechea e Mathias Soule attualmente in gialloblù, ma di proprietà della Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()