Juventus in crisi? Arriva il gesto d’applausi dei tifosi: ora è ufficiale

Nonostante gli ultimi risultati negativi che hanno complicato il sogno scudetto, i tifosi bianconeri continuano a sostenere la squadra.

Da un mese a questa parte, la Juventus sta facendo fatica a tenere il passo dell’Inter e a dare continuità ai risultati di inizio stagione. Negli ultimi trenta giorni i bianconeri non sono mai riusciti a portare a casa i tre punti, infatti l’ultima vittoria risale allo 0-3 di Lecce in data 21 gennaio.

Da quel punto in poi la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha fatto registrare soltanto 2 punti in 4 giornate di campionato, pareggiando con Empoli ed Hellas Verona e perdendo con Udinese ed Inter. La sconfitta nello scontro diretto con i nerazzurri, insieme agli altri risultati negativi, ha influito pesantemente sulla classifica e sulla corsa scudetto: in questo momento la Juve si trova al secondo posto a 9 lunghezze di distanza dalla capolista guidata da Simone Inzaghi. I tifosi della Juventus, però, non hanno alcuna intenzione di abbandonare al propria squadra. Infatti, da parte loro è arrivata una risposta stupenda in vista di Juventus-Frosinone.

Juventus-Frosinone, il dato sui biglietti venduti

Tramite un post su X, l’account ufficiale della Juventus ha comunicato che l’Allianz Stadium sarà sold out in occasione del match con il Frosinone di domenica 25 febbraio alle ore 12:30. I biglietti sono stati polverizzati in appena tre giorni, dopo che il club ha annunciato l’inizio della vendita libera per mercoledì 17 gennaio alle ore 10. Dunque, non si è fatta attendere la risposta dei tifosi, nonostante i risultati negativi della propria squadra nell’ultimo mese. I supporters bianconeri sono pronti a caricare i giocatori e a spingerli verso una vittoria che manca da ormai troppo tempo.

Juventus-Frosinone sold out
Juventus-Frosinone, l’Allianz Stadium sarà sold out (ANSA) SpazioJ.it

Massimiliano Allegri spera di replicare e migliorare il risultato dell’andata: nella sfida della diciassettesima giornata, al Benito Stirpe di Frosinone, i bianconeri si erano imposti per 1-2. Il primo ad iscriversi al tabellino dei marcatori è stato il 2005 Yildiz, il quale ha provato l’emozione della prima rete in Serie A. A niente era servito, invece, il gol di Baez ad inizio secondo tempo, dato che nel finale del match la marcatura di Vlahovic aveva regalato i tre punti ai bianconeri.

Chissà se la Juventus, sostenuta a gran voce dai propri tifosi, riuscirà a tornare alla vittoria per cercare di impensierire l’Inter e riprendere la corsa scudetto. Dovrà approfittare di un Frosinone in netta difficoltà, il quale viene da tre sconfitte consecutive con Milan, Fiorentina e Roma. Per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi il biglietto per la partita, quest’ultima sarà visibile in streaming sull’app di DAZN e su Sky Go, mentre sarà disponibile anche sui canali Sky Sport e Sky Calcio.